ho scaricato dal banner partypoker ...ho caricato i soldi e ho iniziato a giocare oggi....quanto tempo passa prima che posso avere accesso all area tecnica grazie alla ricompensa punti? grazie ... eli.
L'originale di elianobereho scaricato dal banner partypoker ...ho caricato i soldi e ho iniziato a giocare oggi....quanto tempo passa prima che posso avere accesso all area tecnica grazie alla ricompensa punti? grazie ... eli.
gia odio questo sito.... perdo l hup e mi dice COMPLIMENTI SEI ARRIVATO SECONDO! Sono gia tiltato dopo 1 hup!!
L'originale di elianobere
L'originale di elianobereho scaricato dal banner partypoker ...ho caricato i soldi e ho iniziato a giocare oggi....quanto tempo passa prima che posso avere accesso all area tecnica grazie alla ricompensa punti? grazie ... eli.
gia odio questo sito.... perdo l hup e mi dice COMPLIMENTI SEI ARRIVATO SECONDO! Sono gia tiltato dopo 1 hup!!
L.O.L
prima di ricevere il capitale iniziale non avresti dovuto depositare.
normalmente avrebbero dirottato il tuo capitale iniziale su un altra room, ma x il momento è disponibile solo Party.
per cui ti consiglio di mandare un ticket al supporto e fare presente la questione.
loro sapranno come consigliarti. ![]()
ciao e GL ai tavoli
Se hai linkato correttamente la room al nostro sito, già da domani dovresti ricevere gli strategy points.
Hai messo il bonus code di strategy al momento della registrazione?
ho messo il nickname con cui gioco su partypoker stamattina qua su pokerstrategy...mi è stato richiesto.... tutti i punti che ho fatto ieri sono validi?
Ciao ![]()
Abbiamo chiacchierato un po oggi durante un sit...
Ti ho anche sculato in HU
:D
a proposito...hai vinto un premio!! sei il 1.000.000esimo che mi scula!! lol...
Sai rispondermi tu? Perchè sono acora basiiiicccc???????
L'originale di elianobereho messo il nickname con cui gioco su partypoker stamattina qua su pokerstrategy...mi è stato richiesto.... tutti i punti che ho fatto ieri sono validi?
alex se non mi rispondi dico a tutti quello che abbiamo combinato nei sedili posteriori a tornare giu dagorica!!!
sto perdendo tipo 2 buyin giocando sit da 30-50 e hup da 30-50... perdo con gente in hup che pusha 35x con A3 e raisano x6 standard..... boh.... sono allibito.... avessi il tuo cul....!!! lol.... un abbraccione big mario!!
L'originale di s3nd0h30-50 euro?? 8o
o centesimi?
considerando che parla di capitale iniziale penso 0.30 /0.50
Beh, ha scritto nel primo post che ha caricato i soldi e poi Moggiopoli (un diamante) dice di averlo incotrato nei sit e in un HU...
Non penso che un diamante faccia HU da 50 centesimi 8o
no... ho caricato soldi miei...il capitale iniziale ho sclto di metterlo su everest.... ma ancora devo mandare la mail con i documenti.... cmq.... agli 0.50 cent ci giocavo nel 2005.....
La cosa inuietante è che fanno cos irreali nei 50 euro.... non cent.... cmq ai grinder di hup consiglio party poker....c è poco traffico ma il field è TERRIBAD!!!!
Tranquilli che eliano è già un buon player (prrrr), e li gioca tranquillamente in roll