Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Dubbio..

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
520 Visualizzazioni

Ho letto che senza 100 party point non puoi ricevere il bonus iniziale, come si accumulano questi punti?

Ho inserito il nome account non mi sono stati accreditati i " 0.01" per avviare il trasferimento

3° Dovevo ricevere una chiamata ma dice che non mi hanno trovato, questa cosa mi risulta impossibile perchè con il cellulare ci lavoro , quindi sono sempre reperibile...

Rispondi
Citazione
3 risposte

Non merita risposta il mio post?!

Rispondi
Citazione
Holap
Iscritto: 09.03.2011

L'originale di Ubrispride
Ho letto che senza 100 party point non puoi ricevere il bonus iniziale, come si accumulano questi punti?

Ho inserito il nome account non mi sono stati accreditati i " 0.01" per avviare il trasferimento

3° Dovevo ricevere una chiamata ma dice che non mi hanno trovato, questa cosa mi risulta impossibile perchè con il cellulare ci lavoro , quindi sono sempre reperibile...

1)Per ricevere il capitale iniziale non importa avere party point

Per le altre due domande non saprei che dirti prova a mandare un ticket al supporto utenti di PokerStrategy :)

http://it.pokerstrategy.com/home/support/

Rispondi
Citazione
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

Ciao Ubrispride,

1) Come detto da Holap i 100 Party Point non servono per ricevere il capitale iniziale su PartyPoker.it

2 e 3) Se stanno cercando di contattarti vuol dire che devono effettuare delle verifiche, contatta il nostro support per altre informazioni:

Contatta il Support di PS

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione