Passa al forum
errore nella scelta...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] errore nella scelta INCASSO PREMIO QUIZ

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
563 Visualizzazioni

Salve, ragazzi, ho superato il quiz, ma nella scelta di dove destinare il premio mi sono sbagliato purtroppo, ho scelto capitale iniziale, mentre nelle 2 pokerroom in cui gioco (Partypoker e Pokerstars.it), ho già un mio account e non posso crearne altri solo per ritirare il premio.
Sarebbe possibile in qualche modo che il supporto del sito mi cambi la scelta da "capitale iniziale" a "bonus deposito"? in modo che possa incassare il premio-bonus su una delle 2 pokerroom? grazie

6 risposte
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Ciao, il capitale iniziale si può ricevere solo su PartyPoker.it
però avendo un account precedente non puoi riceverlo.
Non può essere dato come un normale trasferimento, ma non ha scadenza, quindi per ususfruirne dovrai aspettare che sia possibile riceverlo su qualche altra room.

L'originale di StockkyNon può essere dato come un normale trasferimento, ma non ha scadenza, quindi per ususfruirne dovrai aspettare che sia possibile riceverlo su qualche altra room.

Tempo fa ho superato il quiz ma non ho potuto beneficiare del capitale di partenza essendo già iscritto su Party.
Aspettando che vengano affiliate altre room è passato un pò di tempo e nel frattempo mi è stato invalidato l'esito del quiz.

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Birkoff, chiedo delucidazioni prima di risponderti.

Te nel frattempo hai parlato con il support per avere chiarimenti?

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Ciao ragazzi,

@ loganzanni: anche se hai richiesto il capitale di partenza gratuito, ciò non compromette la tua possibilità di sfruttare i nostri bonus. Ti basta andare alla nostra pagina delle poker room, scegliere quella che preferisci dove non hai già un account, seguire la guida per il download ed il gioco è fatto.

@ Birkoff71: Stockky ha ragione, non c'è limite di tempo per ricevere il capitale di partenza. Il problema è che se passa molto tempo il processo di trasferimento del free50 viene interrotto e aborted. In ogni caso, se non hai mai ricevuto il capitale di partenza iniziale, potrai sempre riceverlo, ti basterà scrivere al nostro support spiegando loro la tua situazione, e ti verrà trasferito il capitale.

Ciao, e benvenuti su PokerStrategy.com :)

Emilio

L'originale di bellavec@ Birkoff71: Stockky ha ragione, non c'è limite di tempo per ricevere il capitale di partenza. Il problema è che se passa molto tempo il processo di trasferimento del free50 viene interrotto e aborted. In ogni caso, se non hai mai ricevuto il capitale di partenza iniziale, potrai sempre riceverlo, ti basterà scrivere al nostro support spiegando loro la tua situazione, e ti verrà trasferito il capitale.

In pratica mi viene data di nuovo la possibilità di fare il quiz (che ho già superato) ma evito di farlo dato che l'unica room sulla quale potrei richiedere il capitale è Party.
Per lo stesso motivo ho evitato di dar fastidio al supporto.
Spero che vengano affiliate presto nuove room.

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

a questo punto ti conviene comunque far presente al support che nn l'hai ricevuto in quanto avevi gia un account, in questo modo torna disponibile per quando avremo nuovo room sulle quali sarà possibile riceverlo