Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Fees

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
463 Visualizzazioni
jsl14
Iscritto: 13.11.2008

Io gioco solo double... Non gioco cash... Non mi conta come bonus per i 10$ a 35$ di rake?

8 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

certo..considera anche la fee per ricevere il bonus, ogni 35 di fee 10$ di bonus

Taisuke
Iscritto: 25.07.2008

c'è qualche modo per vedere lo status del bonus?

Marioooooo

L'originale di Taisukec'è qualche modo per vedere lo status del bonus?

su titan non penso

jsl14
Iscritto: 13.11.2008

Allora non capisco perchè ancora nn mi arrivano i soldi...

Marioooooo

L'originale di jsl14Allora non capisco perchè ancora nn mi arrivano i soldi...

se sei sicuro che hai già fatto 35$ di rake contatta il nostro support tramite ticket e sollecita la cosa, ma credo che anche il support online di titan possa dart una risposta

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Mario, ma il bonus second stage, lo paga pokerstrategy o la room?
Perchè il support di PS mi ha detto parla col support di Titan, e Titan mi ha detto parla con pokerstrategy :rolleyes:

Marioooooo

Penso che lo paghi Titan ma il nostro support può comunque sollecitare la cosa in alcuni casi..ma con secondo stage intende i 100$ aggiuntivi ? hai problemi a riceverlo?

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

si intendo i +100. in una mail Titan lo chiamava così questo bonus e mi è rimasto impresso :)

problemi si e no, ancora non l'ho capito :D
le prime 3 rate mi sono arrivate regolari, ora è un secolo che non arriva nulla nonostate abbia fatto gli stessi strategy points con cui mi avevano dato due rate.
so anche che conta il rake e non i punti, ma è anche vero che gli strategy points vengono dati in base al rake, quindi una relazione deve esserci per forza :P