Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Strategy points

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
453 Visualizzazioni
memphis84
Iscritto: 14.01.2009

Ieri mi sono stati assegnati 0 SP. Ho giocato molto poco (giusto qualche hu) ma sono sicurissimo che almeno qualche punto l'ho fatto.....

7 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Sollecita la cosa al nostra support tramite ticket indicando la room,
per inviare un ticket clicca in alto a destra su AIUTO e scrivi il ticket in inglese!
Correggeranno la cosa al più presto

memphis84

hanno corretto tutto prima che nviassi il ticket..anche quelli degli altri giorni... :P

memphis84

hanno aggiornato tutto prima che inviassi il ticket.. :D

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

L'originale di memphis84Ieri mi sono stati assegnati 0 SP. Ho giocato molto poco (giusto qualche hu) ma sono sicurissimo che almeno qualche punto l'ho fatto.....

anceh a me è successo e non mi hanno aggiornato un bel niente! X(

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

e ti parlo di quasi 900 full tilt poin in due giorni...quindi cira 300 PSp..

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

memphis84

Se non te li aggiornano automaticamente mndando un ticket dovrebbero correggerti i dati...ad un mio amico l'hanno corretto subito!!!certo che i punti non son proprio uguali ai miei :rolleyes: :rolleyes:

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di memphis84Se non te li aggiornano automaticamente mndando un ticket dovrebbero correggerti i dati...ad un mio amico l'hanno corretto subito!!!certo che i punti non son proprio uguali ai miei :rolleyes: :rolleyes:

+1 come scritto sopra in caso di ritardo o di errore sollecitate la cosa tramite ticket al nostro support