buongiorno amici pokeristi,sapete dirmi come recuperare la password per il fr esclusivo ps su ipoker delle 21?spero di non aver sbagliato a postare quì:f_pleased:
Ciao
Devi seguire la procedura d'iscrizione alla newsletter per poter ricevere la password tramite email
Ciao
L'originale di filoaces
non penso di aver capito:f_rolleyes:grazie comunque bruceee:f_thumbsup:
Secondo aiutino: prova a cercare la procedura nel forum
L'originale di filoaces
THAIX ti ho mandato email con nick ecc...ti é arrivata?
Ricevuta
Ti sto scrivendo dallo smartphone e non sono riuscito a postare il link della guida scusa
Salve thaix io ho mandato la mail il 15 cioè mercoledi scorso per l'iscrizione alla mailist per la ricezione della pass di betclic ma non ho ricevuto ancora ne pass ne risposta , ho rimandato stamani di nuovo rimango in attesa di un riscontro grazie
L'originale di aquilareale2011
Salve thaix io ho mandato la mail il 15 cioè mercoledi scorso per l'iscrizione alla mailist per la ricezione della pass di betclic ma non ho ricevuto ancora ne pass ne risposta , ho rimandato stamani di nuovo rimango in attesa di un riscontro grazie
Prima dell' inizio del torneo risolviamo il tuo caso. Promesso
L'originale di aquilareale2011
Non ho i tuoi dati. Non so perchè ma non ho ricevuto la tua email. Sei sicuro di aver scritto la mia e-mail corretta.
thaixpokerstrategy@gmail.com
prova a rinviare i tuoi nickname adesso.
ho appena guardato le email inviate in precedenza è sono state perfettamente inviate a : thaixpokerstrategy@gmail.com comunque lo rimandata di nuovo attendo risposta e pass grazie saluti
io ve lo inviata ma non siete ancora iscritti alla newsletter per ricevere la password in automatico.
Più tardi vi invierò l'email con l'ultimo step da completare
L'originale di pokeeui
anch. io due volte ma nada de nada
sei stato inserito due settimane fa ma non hai mai accettato le clausole sulla privacy è per questo che non ricevi la password