ciao thaix ti ho scritto 2 email oggiti sono arrivate
ti ho appena inviato la password per email.
Non so perche non la ricevi in automatico. Adesso non sono al pc e non riesco a verificare.
Se mi mandi un email domani ricordandomelo ci guardo
ciao
buonasera thaix,non mi è arrivata la password non sò come mai non mi arriva in automatico,mi è arrivata la richiesta di isrivermi all newsletter,ma l'avevo già accettata settimane fà boh non sò:f_rolleyes:
L'originale di filoaces
buonasera thaix,non mi è arrivata la password non sò come mai non mi arriva in automatico,mi è arrivata la richiesta di isrivermi all newsletter,ma l'avevo già accettata settimane fà boh non sò:f_rolleyes:
?(?(?(?(
io vedo che hai fatto l'iscrizione oggi alle 19:13
l'iscrizione va fatta prima dell'invio delle password altrimenti non ricevi la newsletter
thaix ti garantisco che avevo giò accetato termini della newsletter,non sò quale sia stato il problema se puoi mandarmi la password lo stesso come hai fatto le sett scorse lo apprezzerei molto se no amen=)gg:f_thumbsup:
LA password ti è stata già inviata
data d'iscrizione: è la data in cui io ti invio l'e-mail per attivare la newsletter in automatico
data attivazione : è la data in cui tu accetti le clausole sulla privacy e perciò attivi la newsletter. Questo procedimento lo hai fatto oggi. lo vedi da quest'immagine

ho capito quindi ora sono iscritto e non dovrò piu molestarti:coolface::coolface: grazie ancora buona serata:f_drink:
L'originale di filoaces
ho capito quindi ora sono iscritto e non dovrò piu molestarti:coolface::coolface: grazie ancora buona serata:f_drink:
:f_drink::f_drink::f_drink: