Ragazzi dopo tanto tempo sto giocando sulla room che mi ero iscritto tramite voi, fin'ora mi da punti totali 53, di cui 23 SP e 30 BP.
Devo considerare solo gli SP, cioè 23, oppure il computo totale, 53, e quindi mi mancano 47 strategy point per confermare lo status argento?
In breve come funziona la cosa, sp e bp cosa sono?
Devi considerare la somma, PokerStrategy ti da 10 punti se riesci ad accumulare almeno 1 strategyPoint ogni giorno, quindi ti mancano quei 47 punti. Non ci vuole molto a prendere lo status Argento.
A bene, questa cosa dei 10 punti ogni almeno 1 strategy point ogni giorno è ottima, ma se nel caso qualche giorno non grindo si interrompe e riprende i giorni che gioco in sequenza e accumulo 1 strategypoint o come funziona, mettiamo il caso che oggi non gioco, domani e dopodomani si e tutti e 2 i giorni accumulo almeno uno strategypoint, in questo caso mi vengono dati lo stesso i 20 punti?
Grazie comunque Sagapedo84
Per ogni giorno che generi almeno 1 strategy point ne ottieni 10 ![]()
Non devono essere per forza consecutivi. Quindi per fare argento basta giocare 10 giorni generando almeno un punto, se ne generi di più in qualche giorno anche meno di 10 giorni naturalmente
L'originale di RedCauldron
Per ogni giorno che generi almeno 1 strategy point ne ottieni 10
Non devono essere per forza consecutivi. Quindi per fare argento basta giocare 10 giorni generando almeno un punto, se ne generi di più in qualche giorno anche meno di 10 giorni naturalmente![]()
Ok grazie Redcauldron, pensavo dovevano essere consecutivi![]()