questo we vado a trovare un amico. Mi sarà permesso di giocare sul SUO pc e quindi dalla SUA connessione il torneo 50k grt???
Lui anche gioca su partypoker ed è un allievo/membro della scuola pokerstrategy. lui è fuori regione.
Chiedo Lumi
Grazie
questo we vado a trovare un amico. Mi sarà permesso di giocare sul SUO pc e quindi dalla SUA connessione il torneo 50k grt???
Lui anche gioca su partypoker ed è un allievo/membro della scuola pokerstrategy. lui è fuori regione.
Chiedo Lumi
Grazie
L'originale di Stockkyse giochi solo te col tuo account si,
meglio evitare di giocare entrambi però...
mi han detto che una volta che gioco dal suo pc poi anche se staremo ognuno a casa sua a distannza di km non potremo più sederci insieme al tavolo. non ti fa proprio iscrivere.
se giocate un MTT dalla stessa linea non ci sono problemi, il problema nasce solo nei sng..
invece da quanto ho capito lui non c'è proprio a casa, quindi giocherai da solo..giusto?
in questo caso i problemi sono proprio nulli, in quanto ad ogni connessione cambia l'IP e loro considerano questo e non il PC (perchè non potrebbero afarlo)
L'originale di AlienBeamen
L'originale di Stockkyse giochi solo te col tuo account si,
meglio evitare di giocare entrambi però...mi han detto che una volta che gioco dal suo pc poi anche se staremo ognuno a casa sua a distannza di km non potremo più sederci insieme al tavolo. non ti fa proprio iscrivere.
+1