Passa al forum
Help per iniziare

Notifiche
Cancella tutti

Help per iniziare

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
396 Visualizzazioni

Ciao a tutti, sono nuovo su questo sito e già da un po' mi sono appassionato al poker, anche grazie al film che ho visto "rounders" che penso già conoscerete...

Siccome mi sto interessando ad alcuni libri e sono indeciso su quali comprare, per iniziare avevo deciso di comprare il libro di brunson, ovvero Super System 2...
Poi però leggendo un po' su internet e informandomi ho capito che è un "libbrone" tosto magari non adatto a neofiti e mi hanno consigliato altri libri per iniziare come quelli di Sklansky e di Harrington passando poi ai due volumi di Lynch-Turner-Van Fleet sul poker online.
C'è qualcuno che può dirmi basandosi sulla propria esperienza ( magari che sia stata abbastanza buona ) su quali libri posso concentrarmi prima e dopo, quindi in quale ordine logico leggerli per farmi delle solide basi per diventare non dico un pro player ma almeno un giocatore migliore? Grazie mille!

Rispondi
Citazione
1 risposta
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ciao painone,

Benvenuto su

Hai già dato un'occhiata alle nostre sezioni di articoli strategici e video? hai dato uno sguardo alle nostre Poker Room .it Affiliate?

Per quanto riguarda i libri, io personalmente non ne sono un esperto, non ne ho letto molti, qui troverai una lunga discussione

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione