Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

HM2

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
682 Visualizzazioni

Sono intenzionato a comprare HM2 e avevo qualche domanda.
In primis se scarico la versione gratuita e successivamente acquisto la versione integrale immagino che possa fare l'up grade dello status qui su pokerstrategy solo quando acquisto la versione integrale, giusto?
Inoltre vorrei sapere come funziona HM2 sui dispositivi mobili (o dispositivi diversi da quello in cui l'ho scaricato a installato). Mi spiego meglio. Vorrei scaricare HM2 sul pc di casa e vorrei sapere come funziona se gioco da mobile o da un altro pc (in cui non scaricherò il software). Immagino che non avrò a disposizione le stastiche mentre gioco, ma la cosa che mi interessa maggiormente é sapere se il software "registra" la sessione, ovvero a sarà possibile fare hand review e analizzare i grafici.
Grazie mille e buona giornata

Rispondi
Citazione
4 risposte
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

E' evidente che sul chiamiamolo "secondo PC" dove non hai messo il software, HM non può registrare la sessione.
Potresti fare così, fai salvare le mani giocate sul pc, poi le porti sul pc dove hai HM e le fai importare.

Questo vale se giochi da pc, su dispositivi mobili tipo tablet o smartphone non so se vengono salvate le mani.

Fai attenzione che sta per uscire HM3. Io non sono esperto di queste cose, ma farei l'acquisto solo se mi garantiscono che poi l'upgrade a HM3 è gratuito, altrimenti rischi di fare la spesa due volte

Rispondi
Citazione

Ti ringrazio per le info. Sul secondo pc non mi interessa più di tanto poiché é una cosa saltuaria, mentre sono più frequenti le sessioni da mobile.
Ora vedrò di dare un'occhiata per HM3

Rispondi
Citazione
lssndr
Iscritto: 06.05.2016

quando compri la licenza di hm2 è valida per 2 pc.
se ti capita di cambiare uno dei due pc puoi resettare la licenza e usarlo su altri 2.
se compri hm2 in questo periodo ti faranno aggiornare gratis ad hm3

se ancora non hai comprato niente ti consiglio pt4.
ho fatto un test con hm3 ed è ancora molto lontano dall'essere un sw paragonabile a pt4.

Rispondi
Citazione

Ok grazie
Valuterò quale dei due prendere, magari usufruendo della prova gratuita di entrambi. Sapere se per caso pt4 analizza la mano giocate su mobile?

Rispondi
Citazione