Passa al forum
Hud gratuiti, mater...

Notifiche
Cancella tutti

Hud gratuiti, materiale studio e info status

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
2,025 Visualizzazioni
Jackninja
Iscritto: 26.06.2021

Buongiorno,

Questo é il mio primo argomento su questo fantastico forum , che ho letto per mesi senza mai purtroppo contribuire.

Vorrei chiedervi se siete a conoscenza di qualche hud con grafici e stat, completamente gratuito o con prova gratuita , che non sia Hm3 visto che ho già usufruito del periodo di prova.

Se avete qualche sito interno o esterno , che non sia la videoteca consigliata per studiare (che ho già macinato parecchie volte, sia video che aegomenti, anche se é sempre un piacere rileggerla).

E inoltre vorrei sapere se c'è la possibilità di ottenere lo status bronzo , senza richiedere il capitale gratuito , visto che gioco a poker da diversi anni e ho già sfruttato tutti i bonus delle room affiliate.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e buona giornata.

Rispondi
Citazione
7 risposte

L'originale di Jackninja
Buongiorno,

Questo é il mio primo argomento su questo fantastico forum , che ho letto per mesi senza mai purtroppo contribuire.

Vorrei chiedervi se siete a conoscenza di qualche hud con grafici e stat, completamente gratuito o con prova gratuita , che non sia Hm3 visto che ho già usufruito del periodo di prova.

Se avete qualche sito interno o esterno , che non sia la videoteca consigliata per studiare (che ho già macinato parecchie volte, sia video che aegomenti, anche se é sempre un piacere rileggerla).

E inoltre vorrei sapere se c'è la possibilità di ottenere lo status bronzo , senza richiedere il capitale gratuito , visto che gioco a poker da diversi anni e ho già sfruttato tutti i bonus delle room affiliate.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e buona giornata.

Ciao anche se ti ho già salutato nell'altro tuo post dove ti sei presentato.
giochi su PokerStars - 888 - Ipoker quindi per acquisire lo status ti rimane solo PartyPoker che però per il cashgame ha poco traffico per ora causa la sua scelta di non tracciare gli hud al tavolo.
potresti spostarti su una delle room Ipoker a noi affiliata registrandoti dal link della nostra pagina.
https://it.pokerstrategy.com/bonus-offers/#devices/windows/
Passiamo allo studio.
inizia con scaricare il nostro:
EQUILAB
è gratuito e molto utile.
per i video hai bisogno dello status.
Ora parliamo di hud.
è inutile scaricarne uno per un mese ci vuole più tempo per capirlo, quindi la cosa che posso consigliarti è di prenderne uno buono (per me che lo uso),
xeester
economico e di facile uso.
Un altra alternativa può essere
H2N
Hud costoso e di altissima qualità che offre una versione limitata free

Rispondi
Citazione
Jackninja

equilb lo utilizzo già , ma quello che mi servirebbe veramente sono articoli o video per migliorare il post-floop , perché non riesco essere profittevole su alcune mani molto forti , come AK , QQ , JJ che dovrebbero essere una delle fonti di maggior guadagno mai invece dalle statiche sono in perdita.

per quanto riguarda l'hud credo di aver già trovato quello giusto per me ovvero HM3 , anche esso costoso , super aggiornato e possiede una delle cose per me fondamentali ovvero la lingua italiana.
inoltre è super basic quindi non ci devo perdere la testa per trovare grafici statistiche ecc...

però prima di comprarlo vorrei provare altri hud completamente gratuiti oppure in prova gratuita.
Ho scaricato poco fa H2N , ma non so come funziona e quando apro i tavoli non mi parte.
ci sto già diventando pazzo perché è in inglese e non so come risolvere la situazione , la schermata iniziale è completamente bianca e ho difficoltà nel trovare i giusti settaggi per avviare l'hud ai tavoli.
Adesso proverò xeester , sperando che sia di facile utilizzo , grazie per il consiglio. :D

Rispondi
Citazione

L'originale di Jackninja
equilb lo utilizzo già , ma quello che mi servirebbe veramente sono articoli o video per migliorare il post-floop , perché non riesco essere profittevole su alcune mani molto forti , come AK , QQ , JJ che dovrebbero essere una delle fonti di maggior guadagno mai invece dalle statiche sono in perdita.

per quanto riguarda l'hud credo di aver già trovato quello giusto per me ovvero HM3 , anche esso costoso , super aggiornato e possiede una delle cose per me fondamentali ovvero la lingua italiana.
inoltre è super basic quindi non ci devo perdere la testa per trovare grafici statistiche ecc...

però prima di comprarlo vorrei provare altri hud completamente gratuiti oppure in prova gratuita.
Ho scaricato poco fa H2N , ma non so come funziona e quando apro i tavoli non mi parte.
ci sto già diventando pazzo perché è in inglese e non so come risolvere la situazione , la schermata iniziale è completamente bianca e ho difficoltà nel trovare i giusti settaggi per avviare l'hud ai tavoli.
Adesso proverò xeester , sperando che sia di facile utilizzo , grazie per il consiglio. :D
xeester lo puoi settare in Italiano. se hai problemi
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1837712#post1837712
per H2N posso spiegarti come impostarlo.
per la lingua non posso aiutarti. :f_drink::pcuser:

PS.
Potresti provare pt4 molto simile ad hm3

Rispondi
Citazione
Jackninja

Ti ringrazio per il supporto anem , sempre con risposte rapide ed efficienti.

Ieri ho scaricato xeester e devo dire che per il prezzo mi sembra un ottimo hud per coloro che non hanno troppe pretese.

Ho trovato la funzione dei grafici, i risultati live molto importanti per me nella sessione cash , per sapere quando smettere o meno la sessione.

L'unica cosa che mi manca di Hm3 e che ne sento veramente la mancanza, sono i valori di c bet su floop , turn , river, la percentuale di 3bet e la percentuale di fold su cbet (cosa che amo).

Da quello che ho visto su xeester , ci sono solo i valori fondamentali ovvero vip , pfr , af.
Ho provato ad aggiungere altri valori ma con esito negativo, magari tu mi puoi aiutare.

Per quanto riguarda h2n , ho letto sul forum vecchi post dove dicevano che é gratuito per i micro e se avesse le stesse stayistiche di hm3 , sarei molto interessato nel settarlo.

Rispondi
Citazione

Ti inizio a rispondere su xeester poi approfondiamo su altro.
Il prezzo lo hai visto ora se vai sul forum di xeester trovi un forum esclusivo per Italia e mi vanto di averlo ottenuto.
Qui abbiamo uno spazio dedicato dove ti verrà risposto dal programmatore dell'hud.
gli hud devono essere costruiti ti mostro alcuni esempi.
Cash shortstak

fullring

6max dinamico più tabelle in un solo hud

per sit e mtt

Rispondi
Citazione

H2N invece ha un hud di altissimo livello e devi essere esperto per usarlo.
La versione free TRACCIA TUTTI I BUYIN vedi immagine.

la differenza è che non ti dà l'hud dinamico che rende il costo di 400 euro circa anno profittevole questo hud. ma già in versione free è buono per i micro.

Rispondi
Citazione

Se apprezzi hm3 allora devi sapere che pokertracker4 dispone delle stesse stat piu' o meno , mancano solo quelli di hm2, ossia i valore pfr e vpip in BB.

Rispondi
Citazione