Passa al forum
Giocare sul .it dal...

Notifiche
Cancella tutti

Giocare sul .it dall'estero

23 Post
9 Utenti
7 Reazioni
4,287 Visualizzazioni
mivax
Iscritto: 17.08.2014

Salve a tutti strategisti.
Oggi vorrei chiedervi come funziona la possibilità di giocare sul .it all'estero.

Quello che voglio fare è dedicare 4 mesi, da settembre a dicembre, a studiare e grindare senza distrazioni. A casa coi miei non è il massimo, e cercare affitto in italia per 4 mesi è un disastro, quindi pensavo di prendere e partire per un posto dove vivere costa nulla. Ho trovato ad affittare un appartamento per 4 mesi con piscina e palestra condominiali a 200 euro al mese e senza obbligo di stare di più.
La domanda è: se ho già il client scaricato sul pc, poi da li posso connettermi? Il posto di preciso sarebbe la thailandia, e so per certo di molta gente che gioca su stars.com e altre room, ma è possibile connettersi anche al mercato .it secondo voi? ho contattato qualcuno là ma giocano tutti su room .com, mentre il supporto stars mi ha risposto con un generico: non possiamo garantirti che all'estero sia permesso collegarsi alla licenza .it.
Certamente andando lì proverei anche il .com, ma non vorrei privarmi del field .it .

Se qualcuno ne sa qualcosa di più o ha esperienza in est asia mi darebbe un aiuto enorme, grazie mille:f_love:

Rispondi
Citazione
22 risposte
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

Prova a guardare qui,a grandi linee sembrerebbe di si.

Rispondi
Citazione
mivax

Grazie mille specialwar!
Ho ricevuto ora risposta da un ragazzo che gioca .es quindi penso che anche .it sia uguale.
Provo a ricontattare il supporto sollecitando una risposta e vediamo :)

Rispondi
Citazione

L'originale di specialwar

farei commenti sul tuo nuovo avatar ma ho chiesto al forum di non essere machista.
Tu però non hai mai avuto un atteggiamento negativo, sei solo come Michele del whisky un grande intenditore, e sopratutto rimani MOD. nel dna anche se hai lasciato.
:f_drink:

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

L'originale di anem804

L'originale di specialwar

farei commenti sul tuo nuovo avatar ma ho chiesto al forum di non essere machista.
Tu però non hai mai avuto un atteggiamento negativo, sei solo come Michele del whisky un grande intenditore, e sopratutto rimani MOD. nel dna anche se hai lasciato.
:f_drink:
Mi sono vestito a nuovo iihiihihiihi
Per la cronaca trattasi di Hannah Palmer :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
mivax

Niente non mi serve più, non sapevo che con il covid fuori dall'Europa praticamente non si può andare😭

Rispondi
Citazione

L'originale di mivax
Niente non mi serve più, non sapevo che con il covid fuori dall'Europa praticamente non si può andare😭

http s://w ww.flatio.com/

htt ps://housinganywhere.com/

Rispondi
Citazione
mivax

L'originale di kaiou76

L'originale di mivax

http s://w ww.flatio.com/

htt ps://housinganywhere.com/

🙌🙌🙌

Rispondi
Citazione
DjEkl
Iscritto: 25.02.2016

Ti ho scritto in pm ..

Rispondi
Citazione

Dai ci vuole na:f_biggrin: femmina e si fa 3 cuori in affitto

Rispondi
Citazione

Ma er pc per l'estero quale sarebbe ?

Rispondi
Citazione
Pontid
Iscritto: 28.12.2020

si che puoi giocare sull'it dall'estero, ma come pensi di fare per la visa?

Rispondi
Citazione
Diga29
Iscritto: 02.04.2018

Ciao, anche io farò qualcosa di simile tra un po’ di tempo.
Comunque non ti so rispondere sul giocare all’estero dal .it, da quanto sapevo io, non si poteva fare.
Si può fare a Malta, dove puoi giuocare su tutte le piattaforme, chiaramente i costi della vita sono più alti della Thailandia, ma non troppo alti, e comunque sei collegato molto easy all’Italia in caso ci sia L’esigenza di tornare.

In alternativa potresti cercare qualcosa al sud (Puglia Calabria Sicilia) dove i costi sono molto meno alti della media italiana

Rispondi
Citazione
mivax

perchè sul .it so di battere il field e per abbassare la varianza che sul .com sembra bella alta.
Il pc è sempre il mio rottame, prima o poi lo cambierò :mdr:
Il problema resta il visto, appena riaprono 2 mesetti là me li faccio ma per ora devo cercare qualcos'altro.
Ho provato a guardare slovenia bulgaria e est europa in generale, qualcosa si troverà :)
Malta resterebbe una gran opzione ma affittare da solo costa ancora troppo, voglio essere conservativo con il BR, non posso permettermi di andare broke, quindi o si trova qualcuno a malta con cui condividere casa o si cerca altro, ho ancora un po' di tempo per fortuna :P

Rispondi
Citazione
Diga29
Iscritto: 02.04.2018

Ti scrivo in privato se vuoi così scambiamo due chiacchiere :D

Rispondi
Citazione
mivax

Certo molto volentieri:f_drink:

Rispondi
Citazione

L'originale di mivax
perchè sul .it so di battere il field e per abbassare la varianza che sul .com sembra bella alta.
Il pc è sempre il mio rottame, prima o poi lo cambierò :mdr:
Il problema resta il visto, appena riaprono 2 mesetti là me li faccio ma per ora devo cercare qualcos'altro.
Ho provato a guardare slovenia bulgaria e est europa in generale, qualcosa si troverà :)
Malta resterebbe una gran opzione ma affittare da solo costa ancora troppo, voglio essere conservativo con il BR, non posso permettermi di andare broke, quindi o si trova qualcuno a malta con cui condividere casa o si cerca altro, ho ancora un po' di tempo per fortuna :P
Vabbe allora la soluzione finale la tengo io.
Paese/cittadina del sud ben collegata su asse Napoli - Roma Ideale per un astropokerista.
Abbiamo una sede del C.I.R.A.

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

Anni fa, nel 2013, sono stato 7 mesi nell'isola Dominicana (Boca Chica, Santo Domingo) e giocavo senza problemi sia .com che .it. Per aprire il conto .com e ritirare le vincite (per versare non ti chiedono nulla) ho fornito il contratto di affitto.

Rispondi
Citazione

Controlla concorsi Ue magari lavori e grindi in europa.

Rispondi
Citazione
mivax

Ahahah anem si vado lì:f_cool:
grazie giuliocesare :)
e no kaiou niente concorsi, voglio concentrarmi su grinding e studio, non avere un lavoro che porti via tempo:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione