Salve a tutti strategisti.
Oggi vorrei chiedervi come funziona la possibilità di giocare sul .it all'estero.
Quello che voglio fare è dedicare 4 mesi, da settembre a dicembre, a studiare e grindare senza distrazioni. A casa coi miei non è il massimo, e cercare affitto in italia per 4 mesi è un disastro, quindi pensavo di prendere e partire per un posto dove vivere costa nulla. Ho trovato ad affittare un appartamento per 4 mesi con piscina e palestra condominiali a 200 euro al mese e senza obbligo di stare di più.
La domanda è: se ho già il client scaricato sul pc, poi da li posso connettermi? Il posto di preciso sarebbe la thailandia, e so per certo di molta gente che gioca su stars.com e altre room, ma è possibile connettersi anche al mercato .it secondo voi? ho contattato qualcuno là ma giocano tutti su room .com, mentre il supporto stars mi ha risposto con un generico: non possiamo garantirti che all'estero sia permesso collegarsi alla licenza .it.
Certamente andando lì proverei anche il .com, ma non vorrei privarmi del field .it .
Se qualcuno ne sa qualcosa di più o ha esperienza in est asia mi darebbe un aiuto enorme, grazie mille:f_love: