Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

IGNORANZA

27 Post
16 Utenti
30 Reactions
5,081 Visualizzazioni
RAYMAN72

Ma oltra a spiegarlo, hai mai provato a dire a qualcuno che vivi o che vorresti vivere di questa professione?????
Appestato a vita

Rispondi
Citazione
cubanito00

Beh ovviamente per chi si approccia al poker, o per chi non lo vive, difficilmente può credere di far soldi!purtroppo per abbattare anche la varianza si devono anche giocare un innumerevoli giochi!l'importante che quando tu riuscirai ti dovranno credere per forza, perchè è come giocare alla lotteria per loro!

Rispondi
Citazione
Traxxer

Io ho difficoltà a spiegare che lavoro faccio senza che qualcuno mi dica "Non giocarti tutto", e di lavoro faccio tutto tranne che giocare a poker. :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
polentaro1

L'originale di Traxxer
Io ho difficoltà a spiegare che lavoro faccio senza che qualcuno mi dica "Non giocarti tutto", e di lavoro faccio tutto tranne che giocare a poker. :f_biggrin:

Ma.... Sono in pochi a "vivere di poker"?...Gioco ancora a limiti bassi,ma sapendo giocare bene in NL50 e studiano bene,potresti tirare fuori uno stipendio piu che decente....mi sbaglio??
Quali sono le differenze tra il player del NL50 ed il player del NL500???

Rispondi
Citazione
lssndr

le stesse che ci sono tra chi guida un taxi e chi una macchina da f1

Rispondi
Citazione
polentaro1

L'originale di lssndr

le stesse che ci sono tra chi guida un taxi e chi una macchina da f1

??? Quindi???
Io adesso,sono convinto che il poker sia un gioco che premia chi studia...mi sbaglio???
Non credo....se ti dedichi con costanza e impegno, non esistono limiti!!?giusto??o sto sbagliando?

Rispondi
Citazione
lssndr

??? Quindi???
Io adesso,sono convinto che il poker sia un gioco che premia chi studia...mi sbaglio???
Non credo....se ti dedichi con costanza e impegno, non esistono limiti!!?giusto??o sto sbagliando?

quindi studio e impegno sono soltanto una parte, ma non bastano.
ci vuole disciplina, tenuta mentale, voglia di mettersi in gioco e migliorare, passione, voglia, etc.
se vuoi renderlo un hobby con cui arrotondare ok, chiunque può arrivare ad un livello discreto.
se invece vuoi fare del poker la tua professione e scalare i livelli allora devi fare solo questo.
non basta passare 1ora su equilab per capire cosa raisare da co e cosa callare vs 3b. studiare significa molto altro ed è un lavoro duro, faticoso e che non finisce mai.
quanti sono disposti a farlo? quanti hanno lasciato il proprio plan a per giocare? pochi, anche tra quelli che hanno un plan a che fa schifo e non ha futuro.

un normodotato se si impegna un po' ci mette 3-4 mesi per passare dal nl25 al nl100.
poi però arriva l'intoppo e solo se ti fai il culo passi al nl200, poi al nl500 e oltre.

Rispondi
Citazione