Skip to forum
Salsavb, perchè c'è...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Salsavb, perchè c'è l'hanno con lui?

48 Post
19 Utenti
27 Reactions
16 K Visualizzazioni
qtber

Ciao ragazzi. Per pura curiosità vorrei sapere perchè molti giocatori di poker c'è l'hanno con salsavb. Leggendo in giro vari forum mi pare che non sia molto stimato dai vari regular, perchè?

47 replies
lssndr

è la wanna marchi del poker. ha un sito/forum/scuola dove il più preparato non batte il nl10.
vende a cifre cosmiche corsi su come influenzare la run lol.
sostiene che se pensi al limone in game non ti scenderanno river avversi. ri-lol.
l'unico merito che ha è quello di aver iniziato presto per cui ha ancora molti seguaci che fanno a gara per avere i suini d'oro e di conseguenza è anche merito suo se nel nel field -it ci sono ancora così tanti reg-tard e/o giocatori scarsi.

dur80
lssndr

L'originale di dur80
vabbè dai non esageriamo ora xD
dimmi dove ho esagerato.
i video dove dice "pensa al limone" sono online.
sulla preparazione? dimmi il nome di almeno 2 coach o coachati che arrivano da li e che hanno grindato e battuto nl400+ su un qualsiasi sito.
se penso alle altre scuole di coaching mi vengono in mente diversi nick.

dalborgo

Grande comunicatore. Scomunicato.

Se7enUp

SalsaVB non esiste.
...è solo un'opinione. :f_drink:

dur80

L'originale di lssndr

L'originale di dur80
vabbè dai non esageriamo ora xD
dimmi dove ho esagerato.
i video dove dice "pensa al limone" sono online.
sulla preparazione? dimmi il nome di almeno 2 coach o coachati che arrivano da li e che hanno grindato e battuto nl400+ su un qualsiasi sito.
se penso alle altre scuole di coaching mi vengono in mente diversi nick.

nl400 non è il nl 10 tt quì.Quella del limone può tranquillamente essere uno scherzo/giochino per rilassarsi senza prendersela troppo per normali swing.
Io non sto dicendo sia skillato o altro non lo conosco ed il tuo commento era troppo accentuato e questo può portare,facilmente,una persona a sospettare che tu sia di parte per motivi personali.

Baracchinghi

No. E' una roba imbarazzante sotto ogni punto di vista, tramite quello spennascemi.

dur80

L'originale di Baracchinghi
No. E' una roba imbarazzante sotto ogni punto di vista, tramite quello spennascemi.

si ma la domanda dell utente è il motivo percui è visto male.è scarso ? è bugiardo? è arrogante?
c'è qualche aneddoto carino che lo riguarda ?:f_biggrin:

lssndr

nl400 non è il nl 10 tt quì

https://it.wikipedia.org/wiki/Iperbole_(figura_retorica)

Quella del limone può tranquillamente essere uno scherzo/giochino per rilassarsi senza prendersela troppo per normali swing.

se ti fai pagare non vedo come possa essere un giochino/scherzo.
se ti fai pagare per una roba del genere è = a WM che ti chiede 10k per un bicchiere di sale dietro la porta
sia chiaro, per me wanna marchi è un mito.

il tuo commento era troppo accentuato e questo può portare,facilmente,una persona a sospettare che tu sia di parte per motivi personali.

questi sono i danni causati da robe come il politically correct, finto perbenismo spinto e atrocità simili
se dire le cose come stanno è un problema per qualcuno la colpa non è mia

personalmente non ho nulla vs salsavb. non lo conosco e non ho mai avuto a che fare con lui, ne direttamente ne indirettamente.
se però qualcuno mi domanda perchè salsavb non ha una buona rep nel poker io rispondo che il motivo è che il suo materiale didattico è più inutile di una scorreggia in un tornado.

qtber

Sinceramente pensavo che Salsavb avesse fatto due cose per inimichirsi i pokeristi:
- avesse offeso dei reg forti, in un video qui su strategy;
- avesse rappresentato male il poker in un programma tv;
però le cose che mi state dicendo non le sapevo.

casapaco888

mi dispiace xche era coach di questa scuola e se n'è andato portandosi via un altro skillato,il coach grottesco ke nn vinceva un sit'n'go in session live manco con l'aiutino
mi ricordo i suoi push atc ke venivano chiamati regolarmente dai fish ke oramai lo exploitavano

rapezzo

Intanto lui, quella maglietta, l'ha comprata con i vostri soldi!

Ed è in buona compagnia tra i coach che chiedono cifre folli per la fuffa. State attenti!!

dur80

per cui sostanzialmente sta antipatico perchè è una sega che insegna a cifre folli? ma quanto sega ?buon reg del 100 e nulla più? o proprio debole?

AmericanBateman

L'originale di dur80
per cui sostanzialmente sta antipatico perchè è una sega che insegna a cifre folli? ma quanto sega ?buon reg del 100 e nulla più? o proprio debole?

Non penso giochi ancora a poker. Ha fatto SNE con i sit all'inizio del .it perdendo un botto ai tavoli, status poi non più confermato. è diventato coach su strategy ma con l'avvento del cash non so se abbia continuato a giocare, di sicuro ad oggi non gioca il nl100. Ad ogni modo avevo visto nei vari siti aperti da lui grafici, suoi e di allievi, palesemente manomessi per renderli vincenti.
Ultimamente si è dato anche al trading, a corsi motivazionali e di accrescimento personale, non so con che titoli o con quali risultati.
Di sicuro ha un ascendente sulle persone che lo seguono.

Comunque il mercato dei coaching di poker è un mondo a sé. Ovviamente non c'è alcuna regolamentazione e ognuno è libero di chiedere qualsiasi cifra per il suo tempo. Ad esempio puoi trovare "reg" del .it che chiedono 110€ all'ora e giocano 20k mani al mese tra nl 10 e nl 50 e sono considerati regtard nell'ambiente, e allo stesso tempo puoi trovare reg vincenti del nl200 nel .com che chiedono 175$.
Sta all'interessato cercare di informarsi su cosa effettivamente sta acquistando, ed è molto difficile ricavare informazioni se non si è inseriti nell'ambiente o non si hanno le conoscenze per poter giudicare l'operato di un coach.

LMIG

Beh, il suo nick è salsa vb perché prima di conoscere il poker viveva facendo lezioni di salsa (il ballo).
Ha fatto SNE ai tempi dei primi SnG sulle .it, è diventato quindi coach qui.
Poi, ha avviato una sua attività che, secondo me, presenta aspetti discutibili dal punto di vista pokeristico.

Detto questo quoto dalborgo, grande comunicatore...

manni10

L'originale di lssndr
ha un sito/forum/scuola dove il più preparato non batte il nl10.

Sì ma sia chiaro che vale lo stesso per tutte le altre scuole in Italia

lssndr

Sì ma sia chiaro che vale lo stesso per tutte le altre scuole in Italia

oggi si. prima non direi proprio.
ogni scuola aveva un coach di punta molto forte e cmq qualche giocatore forte è uscito fuori.
vuoi esempi?
somfranz, itadred, iloozeallinz.
parto da questi perchè 2 mi hanno seguito per un po', ma se vuoi te ne dico altri anche di altre scuole.
in più somfranz ancora oggi gioca e vince ai mid-stakes e questo dovrebbe far capire quanto fosse ultra-top nel suo periodo.
tu mi sai dire il nick di qualcuno tra tutti i membri della scuola di salsa che ha vinto almeno 500k? o 200k? o 100k?
io credo di no, ma di nomi che hanno fatto almeno quella cifra tra le altre scuole ce ne sono stati.

Se7enUp

L'originale di Baracchinghi

Ahahaah, spenna scemi. :f_biggrin:

La sintesi!

Pensavo davvero potesse essere onesto, intellettualmente intendo. Ho fatto il corso basic di forex con lui......
mi ha venduto l'equivalente del movimento dell'aria (IMHO) e mooolti superlativi assoluti (gli aggettivi intendo).
Nemmeno 1 limone.

Ma se lo pagano....buon per lui. Finché dura

manni10

Ma ovvio che parlo di ora e non di prima. Prima strategy stessa era una scuola di spessore con coach molto validi. Da un paio d'anni a questa parte peró, dopo la selezione naturale, nessuno in Italia sta offrendo materiale valido o comunque sono in pochissimi a farlo (1 o 2 e non sono nemmeno scuole) e, giustamente, richiedono anche determinate cifre. Il freecoaching è terminato da un pezzo.