Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Incasso bonus

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
707 Visualizzazioni

Salve,

Il mio problema è questo:
Possedevo già un account su TitanPoker che ho inserito ma che non ha potuto incassare il bonus in quanto già registrato senza codice di pokerstrategy.
Ieri ho scritto a Titan, ho fatto chiudere il suddetto account e ne ho aperto uno nuovo, come posso ora cambiare scelta, la cosa mi appare inpossibile.

Grazie

Chameleon

4 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Prova a mandare un ticket tramite la pagina aiuto che trovi in alto a destra e informa loro della tua situazione dando anche tuo nome account che èdel tipo ttrxxxxxx .L'importante è che ti abbiano chiuso il conto precedente(cosa che è possibile solo se era playmoney) e che nel nuovo hai messo il codice per il bonus del capitale di partenza.
Ciao

Ciao,

Per incassare il bonus devi creare un account con il nostro bonus code. Hai aperto il secondo seguendo questa procedura? Nel caso non lo avessi fatto, potresti provare a ripetere tale processo, facendo cancellare anche il secondo account e inserendo questo volta il nostro codice durante la creazione del terzo..

Saluti,

Marco

Si , il secondo account è stato creato con il codice di pokerstrategy ma ora non posso più sostituire il riferimento conto precedentemente inserito perchè non è più editabile, non si potrebbe sbloccare?

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Manda un ticket come ti ho scritto sopra e spiega al support la tua situazione.