dopo più di 10 gg sono ancora senza bonus, è possibile che non lo riceva affatto??? qualcuno è rimasto senza bonus???
che io sappia NO!!!
devi solo avere pazienza...
i tempi sono lunghi ma pensa sempre che sono soldi REGALATI!!
;)
;)
Esatto Fiammaz non temere i soldi ti verranno dati,è solo questione di tempo,anche a me ci misero un bel pò ma poi sono arrivati.
Io aspetto dal 27/09.....io aspetto da 28 giorni..oggi mi hanno detto(tramite ticket)che hanno provato 2 volte a mandarmi il bonus ma dice che non sono registrato al cashier(per 5 volte ho chiesto al supporto e mi hanno detto che ero registrato,tanto che ho fatto 2 freeroll...)
![]()
Che noia, questa cosa Leo.. Purtroppo noi i soldi te li inviamo, ma ritornano indietro.. ![]()
Dovrai chiarire questo problema con Titan (so che l´hai fatto, ma insistici), perché non possiamo trasferire i fondi altrimenti...
Anche se, nell´arco della giornata arriva il capitale di partenza anche su FullTilt Poker... Dopo la news..
quindi mi posso cancellare su Titan e iscrivermi su Full Tilt Poker?
per l'attesa non mi importa comunque se si puo lo faccio subito...
saluti
Ho chiesto al supporto di Titan di cancellare il conto..ho scaricato il setup per FULL TILT POKER...aspetto pero le direttive per aprire un conto sulla sala e non so che codice devo mettere per il bonus.
attendo risposta da Zucchero per essere guidato..
Speriamo bene