Passa al forum
Incredibile!!!!!!!!...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Incredibile!!!!!!!!!!!!!

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
657 Visualizzazioni

Quello che mi succede ha dell'incredibile:

Circa un mese fa ho passato il quiz, ho inserito un account errato e quindi non ho ricevuto il bonus, sucessivamente ho aperto un nuovo account, dopo parecchie richieste sono riuscito a far caricare il bonus li e....... credete che tutto sia risolto...... manco per sogno.
Dopo nuovi insistenti messaggi all'assistenza sono riuscito a far cambiare dal mio profilo il numero di conto (era ancora presente quello vecchio) e io pensavo che così facendo il livello cominciasse a salire, manco per sogno.
In poche parole io ricevo i 50 $ da poker strategy, gioco, guadagno ma per pokerstrategy sono sempre allo stesso livello.....
Va be, che dire grazie del regalo....

Saluti a tutti

P.S.
Beati voi che potete leggervi gli articoli.......

5 risposte

:D Quanto tempo sará passato dal tuo post e dall´avanzamento del livello? La correzione al tuo account è stata fatta ieri..

Bronzo.. Incredibile amici! ;)

lorykap
Iscritto: 25.08.2007

ma perche la gente nn sta zitta e aspetta? eppure c'è scritto che i punteggi vengono aggiornati 1/2 volte a settimana...

nel basic c'è tutto quello che ti serve per il no limit con la strategia SSS, quindi tanto bisogno di leggere gli articoli nn ne hai. e come vedi, ora che sei bronzo, c'è solo un articolo in piu che puoi leggere per il no limit... -.-

perche piu alla gente gli viene regalato e piu si lamenta??

jimmy82

lory perche si scocciano.

lorykap

è inutile scocciarsi... mica hanno pagato...
se vogliono chiedere spiegazioni, ok, nn c'è niente di male...
ma è inutile fare gli incazzati soprattutto se i problemi nascono da chi fa errori come in questo caso lui...

nn è una critica specifica nei confronti di chameleon ma di tutti quelli che, se va storta una cosa, iniziano a lamentarsi come se avessero pagato un servizio e nn lo ricevessero.

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

L'originale di jimmy82lory perche si scocciano.

o si incollano

SARATOGA fa sia l'uno che l'altro....