ciao...io ho presentato 4 amici e per ora solo uno ha superato il test....come funziona con i bonus?
Leggi questo articolo..
http://www.pokerstrategy.com/it/home/taf-info/
Se poi hai altre domande chiedi pure...
Saluti!
si però io ho assistito all iscrizione a pokerstrategy di un mio amico e non c era nessun riquadro che chiedeva il nome di chi l ha fatto iscrivere,può essere perchè hanno usato il mio link su msn?e poi i miei amici non possono inserire il codice su titan poker perchè possiedono già l account,come si fà?...cmq sono sicuro che se mi deve arrivare qualcosa arriverà visto che a me è arrivato su quello non dubito,grazie zucchero
Il riquadro a cui ti riferisci c´era e si chiama "Passaparola".. A meno che non hai inviato loro il tuo link e a quel punto vengono presentati automaticamente senza che loro debbano inserire nulla..
Per coloro che hanno già un account su Titan si può fare il collegamento nella maggior parte dei casi. Fa scrivere loro un ticket al nostro support nel quale chiedono il collegamento ("Retrack") e indicando il loro Account name (TTrxy..).. Se possibile fa scrivere il ticket in inglese..
Saluti!
ciao
ho richiesto un pagamento dopo aver raggiunto i 55 dollari di bonus.
effettivamente ho la scritta "riceverai il bonus al piu presto" ma 3 giorni sono passati abbondantemente secondo te devo preoccuparmi?
grazie
Emanuele
ciao,scusate,io ho raggiunto i 70 dollari di bonus,ora io con pokerstrategy ho l'account su interpoker,però in fondo alla pagina dove dovrei richiedere il trasferimento del bonus sul mio poker account c'è una tendina dove non compare nulla....
Come faccio a richiedere il trasferimento di questi soldi?
Ciao lotito,
il bonus da InterPoker viene trasferito una volta che hai raggiunto il bonus di 100$. Tuttavia, da quando abbiamo interrotto il bonus del capitale di partenza ci sono dei problemi con loro. Molti giocatori non hanno ricevuto il bonus, purtroppo su questo sito..
Vediamo cosa succederá nel tuo caso..
Saluti!
no,forse mi sono spiegato male......
io ho partecipato alla promo Presenta un amico,i giocatori che ho presentato hanno raggiunto tanti pokerstrategy points da garantirmi un bonus di $70 che in questo momento è sul mio account di Pokerstrategy,come faccio a trasferirli sul mio account di interpoker?
Se Interpoker crea problemi è possibile trasferirli sul mio account di Full Tilt anche se non l'ho aperto con voi?
Comunque sul mio profilo ho registrato anche l'account di full tilt......
Quanto al bonus, spero che provvederanno quelli di InterPoker.. Dovrebbero.. Il bonus dei 100$ non lo trasferiamo noi, ma il sito poker, in questo caso InterPoker e ovviamente non vorranno trasferirti i soldi su FullTilt.. ![]()
Quanto al bonus 70$ di Presenta-un-amico invia un ticket al nostro support, in modo tale che un tecnico informatico può sbloccartelo.. (Quindi su Crea ticket sotto Aiuto).. (Preferibilmente in inglese)
Saluti!
Ho inviato il ticket al vostro support e devo dire che sono abbastanza incavolato.....
In pratica mi hanno detto che il TAF bonus lo trasferiscono solo su Titan o Party poker,ma siccome io lì ho gia un account ma non sono passato attraverso di voi non posso trasferirlo nemmeno lì.....
Perciò devo aspettare che aggiungiate un altra pokerroom dove trasferire il TAF bonus e sperare che io non abbia gia un account pure lì,altrimenti i soldi me li dò in fronte.....
Non mi sembra molto giusto questo,anche perchè forse questo particolare sarebbe stato meglio specificarlo subito,non ora che devo avere i soldi,non credete?
Per ora ci sono soltanto due piattaforme di poker dove abbiamo la possibilitá ti trasferire soldi Presenta-un-amico.. Capisco che la cosa non sia simpatica, ma per ora non possiamo cambiare lo stato di cose.. Ne stiamo comunque parlando con altre piattaforme..
più che altro per lo meno bisognerebbe dirlo prima,sia per una questione di correttezza,sia perchè così magari uno non perde tempo......
Comunque aspetterò.........
se ho capito bene per ricevere il bonus l'amico da me presentato,donvitocorleone, dovrebbe raggiungere 5000strategypoints ,giusto????la vedo dura............e lunga
5000 Strategy Point solo per i 100$ per amico. Sono sufficienti meno StrategyPoint per una ricompensa minore.. E comunque, non siamo così diffidenti per Don Vito..
si ma l'accredito avviene con di 50 in volta,vero??altrimenti 10 gia li avrei dovuti ricevere ps.non è che sono diffidente infatti gia è arrivato a 85$ ma 5000 son tanti
Ciao prova a far iscrivere qualche altro amico, se ne fai iscrivere 3/4 arrivi abbastanza comodamente a prendere almeno i primi 50$.
Ciao
Sembrerò forse troppo polemico,ma la cosa mi rode al quanto,con tutti gli amici presentati probabilmente presto arriverò ai $200 di TAF bonus e non potrò ritirarli........
Potrei sapere qual'è il meccanismo che vi consente di dare i $50 di capitale iniziale su 5 o 6 pokerroom mentre il TAF bonus potete versarlo solo su Titan?(mi par di capire che nemmeno party poker faccia più parte del discorso)...
E perchè non prevedere,almeno per il TAF bonus,un pagamento su carta di credito o Moneybookers?
In fondo poi è il sistema adottato in tutti i referral program....
Io promuovo tantissimi siti e pokerroom,ma è la prima volta che mi imbatto in un problema del genere,non mi sembra nè normale nè corretto sinceramente.......
In pratica,perchè io possa ottenere i soldi devono avvenire due cose,una è che vi accordiate con un altra pokerroom per il pagamento del TAF bonus,e due è che io non abbia gia un account su quella pokerroom,altrimenti?
Altrimenti...........a roma c'è un modo di dire che per educazione lascio puntinato....
Ciao,
ho già chiesto delucidazioni in merito e ti farò sapere non appena ci sono risvolti o comunque si abbiano nuovi informazioni..
Saluti!
ho inviato ad un amico il link dalla pagina apposita,non ha ancora superato il test...è questo il motivo per cui non compare tra le persone da me presentate?
anche spedendo il link deve segnalare nel passaparola il nick del "presentatore"?