Passa al forum
info JIVARO premium

Notifiche
Cancella tutti

info JIVARO premium

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
354 Visualizzazioni
chefdavide
Iscritto: 12.06.2020

buon giorno a tutti, ho deciso di acquistare per qualche mese Jivaro, ma vorrei porre giusto un paio di domande a chi ne sa piu di me in proposito:

1 vorrei aquistare la versione premium quella che analizza anche le 3 diverse street (flop turn river), ma sul sito di Jivaro non la chiama ^premium^, la chiama Beta 2.0, é quella?
2 mi sembra di avere letto in qualche forum che le stats e il conta mani si resettano ad ogni fine sessione, il che mi sembra strano e contro producente, è davvero cosi?
grazie dell'attenzione !!

Rispondi
Citazione
1 risposta

L'originale di chefdavide
buon giorno a tutti, ho deciso di acquistare per qualche mese Jivaro, ma vorrei porre giusto un paio di domande a chi ne sa piu di me in proposito:

1 vorrei aquistare la versione premium quella che analizza anche le 3 diverse street (flop turn river), ma sul sito di Jivaro non la chiama ^premium^, la chiama Beta 2.0, é quella?
2 mi sembra di avere letto in qualche forum che le stats e il conta mani si resettano ad ogni fine sessione, il che mi sembra strano e contro producente, è davvero cosi?
grazie dell'attenzione !!

ciao fino a poco tempo fà Jivaro era tra i nostri software consigliati onestamente per me è quasi uno sconosciuto e ho visto che non è mai stato un software cercato dai reg del nostro forum.
ora il punto è:
la versione che risponde al nome di beta 2.0 è un innovazione che rimette in gioco il traker e a breve correremo tutti a provarlo.
oppure rimane quel software di nicchia che ha poco seguito e ha solo fatto un remake.

Rispondi
Citazione