Ciao a tutti i problemi di incompatilbilita' dopo l'aggiornamento di IPOKER e hm2 non si risolvono anche con l'installazione di windows 10 e anche con le beta che gli sviluppatori hanno rilasciato ultimamente,anche sul loro forum ci sono dei player che hanno il mio stesso problema non si apre il replayer e non importa le mani e non so se rilasceranno altri aggiornamenti ufficiali visto l'uscita di hm3, stavo pensando di fare il passo e acquistarlo visto che ci sono i 30 griorni di trial pero' non vorrei scaricarlo provarlo e trovarmi con gli stessi problemi di hm2 quindi vorrei sapere se qualcuno sta usando hm3 con IPOKER e ha problemi o funziona regolarmente? Grazie.
PS:Funziona anche con peaples senza tools aggiuntivi?
stavo facendo un pò di conti e al momento il software più conveniente risulta essere pt4 se non termina anche lui di essere prodotto nei prossimi 3 anni,
hm3 richiede un aggiornamento annuale di 25$ a 40$ ed è molto più simile a pt4 che ad hm2.
quindi io rifletterei sulla scelta del prossimo software da acquistare di sicuro hm3 è il più innovativo.
io ho fatto la mia scelta alternativa con xeester e ne sono soddisfatto ma consiglio a tutti di fare bene i conti in questo momento, perchè 2 anni di abbonamento dei traker sul mercato costano quasi il prezzo di pt4
Ciao,grazie per l'info l'ho terro' in considerazione funziona anche su peaples?
Ma vorrei sapere se qualcuno hm3 funziona su ipoker?
HM3 funziona bene su iPoker, e non devi nemmeno più usare table finder che era una palla assurda. Ora va alla grande. L'unica cosa che a volte devo aggiornare a mano il result dei tornei perché non sempre prende le vincite. Ma non è così solo per iPoker, a volte capita anche con Stars. Penso però che non dia grossi problemi, anzi, sicuramente è meglio del 2. Su people's funziona ma non bene, nel senso che registra le mani e mostra HUD ma se hai un 5 max e posizioni gli HUD poi su un tavolo 8 max trovi la stessa posizione. Se muovi HUD su un tavolo si muove pure su tutti gli altri anche se sono differenti. Non c'è distinzione tra HU, 3max, 5max, 6max 8..., 9... ecc come per gli altri siti. Tant'è che ho quittato People's e gioco solo Stars, 888, Stanley e un sito che inizia con party e finisce con poker che non posso nominare...
L'originale di MARKK13
hm3 va a sovrascrivere hm2 o rimangono separati come programmi?
Sono due strumenti differenti hm2 lavora su postgresql hm3 ha un suo percorso in roaming se non sbaglio comunque se vuoi importare hud personale o dati sono compatibili.