Skip to forum
info Strategy point

Notifiche
Cancella tutti

info Strategy point

13 Post
5 Utenti
1 Reactions
1,055 Visualizzazioni
mariobart

Buongiorno a tutti, ho ricominciato da poco a giocare....ho Pokerstars come piattaforma, successivamente mi ero iscritto su Pokerstrategy....come faccio ad abbinarli per ricevere gli Strategypoint?
Grazie

Rispondi
Citazione
12 replies

L'originale di mariobart
Buongiorno a tutti, ho ricominciato da poco a giocare....ho Pokerstars come piattaforma, successivamente mi ero iscritto su Pokerstrategy....come faccio ad abbinarli per ricevere gli Strategypoint?
Grazie

Non si può abbinare Pokerstars a strategy, se già eri registrato.
Devi registrarti su un'altra room affiliata per ricevere punti.

Rispondi
Citazione
lalu1

Anem scusa..uso questo 3d x non aprirne un altro... ho visto che ho 6/7 giorni di punti da 888 in sosoeso.. e anche a marzo.. e probabilmente ne avrò avuti altri nei mesi passati... vorrei almeno raggiungere oro ma così mette male...puoi informarti?

Rispondi
Citazione
Castige

L'originale di lalu1
Anem scusa..uso questo 3d x non aprirne un altro... ho visto che ho 6/7 giorni di punti da 888 in sosoeso.. e anche a marzo.. e probabilmente ne avrò avuti altri nei mesi passati... vorrei almeno raggiungere oro ma così mette male...puoi informarti?

Io su stanley è 1 mese e mezzo che non li ricevo

Rispondi
Citazione
lalu1

Ah però...

Rispondi
Citazione
Castige

Ho provato a scrivergli in live chat, mi hanno detto di contattare Pokerstrategy, Pokerstrategy mi dice che non gli hanno inviato niente :f_frown:
Mi rimane l'ultima di provare a consultare il supporto via mail, ma non ho molte speranze.
Comunque sia se usi un tracker, puoi aprire un ticket e inviare le foto della tua rake giornaliera e ti uppano lo status

Rispondi
Citazione
timoty

Scusate, provo a chiedere qui; avendo gia' nicks su tutte le rooms aperti parecchi anni fa non posso ottenere strategypoints giocando (mi pare di aver capito)...per ottenere status argento ci sono altre vie possibili(non troppo lunghe e complicate..) oppure conviene comprare direttamente status?
Il mio obiettivo e' poter accedere a video e corsi passati..

Rispondi
Citazione

L'originale di timoty
Scusate, provo a chiedere qui; avendo gia' nicks su tutte le rooms aperti parecchi anni fa non posso ottenere strategypoints giocando (mi pare di aver capito)...per ottenere status argento ci sono altre vie possibili(non troppo lunghe e complicate..) oppure conviene comprare direttamente status?

ciao non mi piace il tuo "scusate" mi piace un forum aperto, di condivisioni e dialoghi tra noi utenti, visto che ci troviamo in un circuito sempre più ristretto dalla bigottaggine dello Stato che ci ha messi allo stesso piano dei ludopatici gratta e vinci e della logica del massimizzare il profitto delle concessionarie.
per accedere allo status con strategy point puoi fare un operazione macchinosa ma necessaria.
sui circuiti IPOKER puoi chiedere di chiudere il tuo account e riaprirlo dopo un breve periodo ( circa 15 giorni).
lo stesso puoi fare con 888 ( ma è più complicato).
per POKERSTARS non è possibile fare retraking.
se hai bisogno di consigli più dettagliati non esitare a chiedere.

Rispondi
Citazione
timoty

L'originale di anem804

L'originale di timoty

ciao non mi piace il tuo "scusate" mi piace un forum aperto, di condivisioni e dialoghi tra noi utenti, visto che ci troviamo in un circuito sempre più ristretto dalla bigottaggine dello Stato che ci ha messi allo stesso piano dei ludopatici gratta e vinci e della logica del massimizzare il profitto delle concessionarie.
per accedere allo status con strategy point puoi fare un operazione macchinosa ma necessaria.
sui circuiti IPOKER puoi chiedere di chiudere il tuo account e riaprirlo dopo un breve periodo ( circa 15 giorni).

Ti ringrazio ma quel "scusate" era una semplice premessa; come dicevo la mia domanda era rivolta nello specifico per poter vedere video e corsi...in particolare quello no limit del 17/18 fatto da pokerchallenge e quello MTT ...mi puoi indicare il percorso piu' breve e semplice possobile? Quoto obv tutta la parte riguardante i limiti neuronali di chi ci gestisce...:)

Rispondi
Citazione

L'originale di timoty

L'originale di anem804

L'originale di timoty

Ti ringrazio ma quel "scusate" era una semplice premessa; come dicevo la mia domanda era rivolta nello specifico per poter vedere video e corsi...in particolare quello no limit del 17/18 fatto da pokerchallenge e quello MTT ...mi puoi indicare il percorso piu' breve e semplice possobile? Quoto obv tutta la parte riguardante i limiti neuronali di chi ci gestisce...:)

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=167233
se ti interessa fare il salto di qualità pokerchallenge stà preparando un lavoro al top.
il mio "scusate" era provocatorio.
in questo momento storico di pokerstrategy.com siamo noi comunity Italiana costretti all'autogestione, e non possiamo attribuire la colpa ai nostri capi perchè s dovremo investire soldi per produrre sul mercato italiano non lo faremo, sarebbe negativo l'investimento abbiamo la fortuna di avere uno spazio da poter autogestire, e se abbiamo imput da utenti saremo felici di creare iniziative anche investendo di proprio, non penso di essere un folle ma sono convinto di guadagnarci se condividiamo esperienze anche investendo inizialmente qualcosa,
perciò se possiamo, abbiamo a disposizione una base, il forum e con intelligenza possiamo inventarci un metodo di accrescimento comune, forse stò esagerando ad usare il tuo contributo nel forum perb esternare le mie idee ma avrei voglia di coinvolgere un numero decente di utenti per andare dai miei capi a dire: "il forum italiano è vivo e vi chiediamo risorse".

Rispondi
Citazione
timoty

So del corso di pokerchallenge..purtroppo non ho molto tempo da dedicare al poker per questo motivo mi piacerebbe poter da subito guardare, quando ne ho la possibilita', i video delle lezioni passate, ho visto che per poterlo fare e' necessario essere "argento" e mi pare di aver capito che con 5€ al mese e'possibile...giusto? Nel frattempo obv tengo d'occhio quello che sta facendo pokerchallenge; ho visto qualche frammento e mi piace molto il suo modo di esprimersi.

Rispondi
Citazione

L'originale di timoty
So del corso di pokerchallenge..purtroppo non ho molto tempo da dedicare al poker per questo motivo mi piacerebbe poter da subito guardare, quando ne ho la possibilita', i video delle lezioni passate, ho visto che per poterlo fare e' necessario essere "argento" e mi pare di aver capito che con 5€ al mese e'possibile...giusto? Nel frattempo obv tengo d'occhio quello che sta facendo pokerchallenge; ho visto qualche frammento e mi piace molto il suo modo di esprimersi.

TI HO DATO I CONSIGLI CHE POTEVO.
per come dici ti tocca, acquistare lo status silver, e successivamente fare operazione per retraking.
il mio impegno nel frattempo sarà di trovare nuove soluzioni per sbloccare status e avere nuove promozioni nel forum.
ma continuo a chiedere a tutti di dare segnali nel forum per poter mostrare alla sede centrale che il forum Italiano ha delle potenzialità e ricevere un minimo di attenzione.

Rispondi
Citazione
timoty

Grazie mille per ora..!

Rispondi
Citazione