Buongiorno e buon sabato a tutti,
ho un problema con Holdem Manager 3: mentre su 888 funziona bene, su PokerStars.it non mi traccia le mani, cioè mi dà le statistiche sopra ai giocatori ma sulla pagina di HM3 non mi fa vedere le mani nè tantomeno l'andamento...
Ho impostato tutto in inglese, il salvataggio delle mani e la lingua di pokerstars. Non capisco perché mentre con 888 partiva in automatico con PokerStars no. Qualcuno mi illumina? Grazie
Ciao ho letto altro post nel forum inglese su problemi riscontrati con HM3 il metodo più sicuro e veloce è
consultare e se non trovi soluzioni chiedere nel supporto di HM
support@holdemmanager.com
L'originale di Usignolo
Pensavo fosse una cosa più veloce, grazie
Quello che ho letto nel forum inglese mi preoccupa perché la richiesta fatta da utente che "senza voler sottovalutare le tue capacità "
Sembrava uno schillato metteva in evidenza problemi molto più seri sui bugs di hm3 e se il tuo problema è uguale non si limita a non far vedere le mani ma inverte statistiche e cambia valori dell'equity quindi dà informazioni errate. Fatte al 2 sposta poco ma con stack più rilevanti iniziano problemi fare scelte con info non corrette.
Facci sapere la risposta potrà essere di aiuto ad altri.:f_drink:
Ho inviato un ticket a Holdem Manager 3, ecco cosa gli ho scritto;
HM3 trial version don't works on PokerStars.it
Hi, I've a problem with the trial version.
If I use the poker room 888, everything works fine. If, on the other hand, I use PokerStars.it, on the open room I see the statistics of the players of the current session, but not of the previous sessions. Furthermore, on HM there is no graph of my performance nor the summary of the hands played, not even of the previous sessions.
I can tell you that PokerStars is in English, the hands are saved in English and in the same folder indicated on HM. Also, on HM PokerStars it appears with a green V.
I hope you can show me the solution to make HM work also on PokerStars.it.
Best regards
La versione di prova di HM3 non funziona su PokerStars.it
Buongiorno, ho un problema con la versione di prova.
Se uso la poker room 888 funziona tutto bene. Se invece uso PokerStars.it, sulla room aperta visualizzo le statistiche dei giocatori della sessione in corso, ma non delle sessioni precedenti. Inoltre, su HM non esce il grafico del mio andamento nè il riepilogo delle mani giocate, neppure delle sessioni precedenti.
Posso dirvi che PokerStars è in inglese, le mani vengono salvate in inglese e nella stessa cartella indicata su HM. Inoltre, su HM PokerStars appare con la V verde.
Spero riusciate a indicarmi la soluzione per far funzionare HM anche su PokerStars.it.
Qualcuno sa tradurre?
Holdem Manager Support on 21 feb 2020, 12:56:03
Hello,
I'm sorry to hear you're having issues with the software.
First make sure you have beta version 3.1.7.5706 installed, if not update first - https://www.holdemmanager.com/download/index.php?product=HM3&channel=Beta
Furthermore, on HM there is no graph of my performance nor the summary of the hands played, not even of the previous sessions.
You have to switch the active 'hero' name from your 888 screen name to your PS.it screen name to be able to see them in the report. You can also 'Edit Aliases...' and create an alias name then join both screen names to that alias name and set that as the active 'hero' name in the reports to see hands from both sites in the same reports.
If, on the other hand, I use PokerStars.it, on the open room I see the statistics of the players of the current session, but not of the previous sessions.
Did you edit any of the HUD - HUD Options? Those settings can drastically change what the HUD shows at the table. Do your HUD Options - Filters appear the same as the default ones in the linked image here -

? If not, change them so they do.
If that doesn't fix the issues, please reproduce the problem and attach a screenshot - https://support.microsoft.com/en-us/help/13776/windows-use-snipping-tool-to-capture-screenshots - showing the HUD, the Report for one of the selected players with the problems, and pictures of the HUD Options Filters and attach your \HM3logs files as explained in this FAQ - https://support.holdemmanager.com/support/faqView/Holdem-Manager-3/194/How-to-send-HM3-log-files-to-support
L'originale di CRIX1982
Eh bravo, te la cavi con l'inglese!![]()
Ahahahahahah muoioooo!!!! Mi sono appena sm.....o!
Adesso mi sovviene una cosa, io uso lo stesso nickname per entrambe le pr, potrebbe c'entrare qualcosa?
Carissimi ho risolto.
Molto ma molto semplicemente, su HM dovevo cliccare sul mio nickname, da qui mi usciva la richiesta di selezionare il nickname e mi usciva la possibilità di selezionare il mio nickname di PokerStars, e da qui TADAH! escono fuori i grafici, le sessioni, ecc. ecc.
Ti conviene impostare un alias con tutti i nick delle varie room, così avrai un grafico unico e tutte le mani e i tornei anche in reports e in live play.
Infatti, ma per ora mi va bene così, tra l'altro credo che giocherò poco
Grazie mille per il suggerimento
Usignolo, offtopic.
Se vuoi migliorare devi rivedere il tuo gioco! O meglio, il tuo mindset.
Io apro, pollo short 3betta 21cc, tu pushi 1,43 €. Ho foldato AJ (ma potevo benissimo avere una mano ben migliore, o cmq sapendo che fai certe cose magari callarti io), avrei vinto, così come ha vinto AQ del pollo che ti ha giustamente callato facile.
Come ti dicevo in game, 44 è spesso un coin, oppure parti da dietro: che senso ha?
Sono proprio le moove che mi fanno mettere etichetta viola da pollo pazzo (che è quella che ti avevo messo prima di vederti qui sul forum).
Devi capire se vuoi giocare per vincere, oppure per passare tempo. Nel secondo caso ok, nel primo caso appunto devi di certo giocare in maniera più sensata. Oppure, alla lunga, sarà semplicemente pokerstars a decidere se devi vincere o perdere, e probabilmente perderai.
L'originale di Usignolo
L'originale di CRIX1982
Eh bravo, te la cavi con l'inglese!![]()
Ahahahahahah muoioooo!!!! Mi sono appena sm.....o!
Adesso mi sovviene una cosa, io uso lo stesso nickname per entrambe le pr, potrebbe c'entrare qualcosa?
Ahahaha, era scritto abbastanza bene in inglese e non sembrava tradotto con tool. Mi aspetterei molti più errori e costruzioni delle frasi sbagliate.
E invece!!![]()
L'originale di CRIX1982
Usignolo, offtopic.
Se vuoi migliorare devi rivedere il tuo gioco! O meglio, il tuo mindset.
Io apro, pollo short 3betta 21cc, tu pushi 1,43 €. Ho foldato AJ (ma potevo benissimo avere una mano ben migliore, o cmq sapendo che fai certe cose magari callarti io), avrei vinto, così come ha vinto AQ del pollo che ti ha giustamente callato facile.
Come ti dicevo in game, 44 è spesso un coin, oppure parti da dietro: che senso ha?
Sono proprio le moove che mi fanno mettere etichetta viola da pollo pazzo (che è quella che ti avevo messo prima di vederti qui sul forum).
Devi capire se vuoi giocare per vincere, oppure per passare tempo. Nel secondo caso ok, nel primo caso appunto devi di certo giocare in maniera più sensata. Oppure, alla lunga, sarà semplicemente pokerstars a decidere se devi vincere o perdere, e probabilmente perderai.![]()
Ahahaha vero stavo giocando così per noia, non sto neanche bene oggi. Comunque dai non era così male, avevo 55% di equity + almeno 5% di fold equity, secondo me ero in netto vantaggio... Comunque ho postato a mano in sezione strategica discussione mani.
ciao a tutti ho installato poker tracker 4 sul mio Mac... tutto a posto solo che non mi riesce a collegare l account di poker star... mi chiede di cercare il mio nome ma non lo trova... non so come fare please helppp !!
grazie !!
Ciao Francszoe vedi se riesci con questo.
In futuro apri nuovo thread per comunicazioni nuove, è più facile poterti essere di aiuto
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=117639
cioè non vedo grafici...statistiche...mani....
sono nella schermata ''play poker''
clicco due volt sulla icona di poker star e mi dice che devo digitare il nome del giocatore.... ma quando immetto il mio nome di poker star non trova niente.... aiuto !!! come posso fare
L'originale di Franceszoe
cioè non vedo grafici...statistiche...mani....
sono nella schermata ''play poker''
clicco due volt sulla icona di poker star e mi dice che devo digitare il nome del giocatore.... ma quando immetto il mio nome di poker star non trova niente.... aiuto !!! come posso fare
Hai la versione trial?
Perché non mostra le mani in versione trial per i grafici devi impostare i filtri.
Non sono da pc perché a lavoro quindi non riesco a mostrarti come fare ma su pt4 puoi accedere a tutorial video andando dal software nel forum.
ho provato ma niente
forse perche è la versione gratis per 14 giorni >? ma dovrebbe andare lo stesso... non so ho fatto tt i procedimenti elencati... sto impazzendo