Passa al forum
Info su capitale in...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Info su capitale iniziale.

12 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,006 Visualizzazioni

Salve a tutti,
Ho ricevuto il capitale iniziale su People's, e vorrei sapere se questo capitale scade oppure è per sempre.
In pratica girando per il forum ho letto questo articolo sul capitale iniziale per PartyPoker " 1- Hai 90 giorni di tempo per accumulare 300 PartyPoints, altrimenti il bonus scadrà e perderai i 35€(o quel che resta). Una volta accumulati i 300 PartyPoints, i soldi saranno tuoi e potrai prelevarli quando vuoi, 2- Il bonus scadrà se effettuerai il deposito o se a un certo punto avrai meno di 1$ nel tuo conto " vorrei sapere se questo vale anche per People's oppure No o esiste un'altra regola.
Grazie anticipatamente,
CIAO :D

11 risposte
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011

Potrai ritirare i tuoi 35€ gratuiti dopo aver generato 35€ di rake.

http://it.pokerstrategy.com/peoples/free50/

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao enzos,

a brevissimo aggiungeremo anche le condizioni di People's tra le FAQ ma per ora ti invito a leggere il link lasciata da soraya :) e se hai altr dubbi chiedi pure;)

Come ti ha detto "SoRaYa82" per poter ritirare i tuoi 35€ di capitale iniziale e le relative vincite su People's Poker devi aver generato 35€ di Rake e non c'e' un tempo limite.

MarcoGCS

Grazie dei chiarimenti,
quindi posso giocare tranquillamente senza problemi di tempo di scadenza del Bonus ( capitale inziale ), inoltre potrei sapere dove si può controllare il rake generato su People's.
Ciao :D

Marioooooo

Vai nella homepage del sito, clicca su REPORT -> REPORT TORNEI e trovi il rake prodotto alla voce COMMISSIONI

Grazie,
Marioooooo
Trovato :D :D

Salve a tutti,
oggi girando per i vari post del Forum ho letto questo:
People's Poker by iGamLab
Il capitale di partenza di 35€ scade dopo 14 giorni
Se non generi rake (cioè se non giochi per niente) entro 14 giorni dalla ricezione del capitale di partenza di 35€, People's Poker by iGameLab detrarrà il denaro.

Questo significa che ho 14 giorni per generare i 35€ di rake oppure ho inteso male Io.
Grazie :D

Marioooooo

NO, avevi 14 giorni per fare almeno UNA SOLA partita a soldi veri.. :) dopo averla fatta non ci sono più condizioni che ti fcciano perdere il bonus ;)

OK
Grazie mario
sempre molto gentile
ciaoooooooooo :D

Le relative vincite legate al bonus di 35 euro ricevuto su Partypoker possono essere prelevate prima dei 90 giorni?
Mi sarebbe utile che qlk1 mi facesse un quadro generale su l'intera questione dei prelivei relativamente al bonus di 35 euro

@ Stongarot

Ti ho risposto già al seguente thread:
Prelievi e bonus