Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Tabelle SHC...

11 Post
4 Utenti
0 Reazioni
2,448 Visualizzazioni

Salve cortesemente potresti darmi il link dove poter scaricare le tabelle ? perchè da link che trovo in strategia non mi da nulla, premetto che sono BRONZO quindi le tabelle aperte per la mia posizione...;)

tksss ;)

10 risposte
LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Ciao Beat74,

di quale disciplina parliamo?

Ad ogni modo, in attesa che tu me lo comunichi, ti linko la pagina con il riepilogo dei vari articoli didattici :

http://it.pokerstrategy.com/strategy/

Saluti

Ciao Lidia grazie per la risposta ;)

sono andato al link che conosco ma niente, i file pdf che cerco di scaricare mi da pagina bianca con uno schermata nera piccola in angolo a sinistra...

la disciplina è SITnGO e Torneo ;)

la tabella SHC fase iniziale la sono riuscita a scaricare, ma mi manca quella della fase intermedia, blindsteal, stealreraise....;)

poi se ci sono altre tabelle per il profilo bronzo che posso scaricare ben vengano ;)

grasssieee ;)

Lidia ho risolto......era un problema con FIREFOX uhmm ma che strano da un pò di giorni mi sta dando noie di questo genere, mai avute prima ;)

risolto con explorer ;)

tksss ;)

Scusatemi info please, sto facendo un pò di confusione sulel tabelle, ho scaricato i filq PDF dove:

- 1 file ci stanno tutte le tabelle dalla fase iniziale a finire steal reraise
- 2 file singolo con la tabella delle mani iniziale da giocare

ma tra i due file ci sta la tabella in comune: con quali carte giocare la fase iniziale, ma sul:

1° file è denominata STARTING HAND CHART (BSS)

2° file è denominata STARTING HAND CHART (per la fasa iniziale di un torneo)

scusate la mia domanda da niubbo: dovrebbe cambiare nulla o per meglio dire che la BBS ti da indicazione sulle mani da giocare in base al FOLD, CALL e RAISE degli avversari, mentre l'altra da indicazione + dettagliate in base ai RAISE degli avversari....penso sia questa la differenza tra le due, giusto ? ;)

sinceramente mentre scrivevo le leggevo in contemporanea e sono arrivato alla soluzione, ma ero rimasto perplesso quando ho visto la differenza tra le due e a dirla tutta, quando in primis avevo solo la BBS mi dicevo, ma che tabella è ? se ho + di un raise contro ? :D

grassieee ;)

edit: ma secondo me tra le due ci sono delle diversità, ma attendo risposta daglie esperti ;)

daedalus366
Iscritto: 28.09.2009

chi è LIDIA? ?( :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao beat,

non ho capito benissimo quello che hai scritto ma se non sbaglio hai scaricato 2 file, uno denominato BSS e l'altro per le fasi iniziali dei tornei..giusto?

Quello BSS si riferisce al cash game, di conseguenza dovrebbe variare un pò..

è questo che volevi sapere?

siii grazie mille ;) quindi escludo BBS ;)

tksss a te Mariano e a Lidia :tongue: ?( :P :D ;)

L'originale di MariooooooCiao beat,

non ho capito benissimo quello che hai scritto ma se non sbaglio hai scaricato 2 file, uno denominato BSS e l'altro per le fasi iniziali dei tornei..giusto?

Quello BSS si riferisce al cash game, di conseguenza dovrebbe variare un pò..

è questo che volevi sapere?

Ciao Mario scusami ma vorrei delle conferme perchè c'è qualcosa che non quadra o per meglio dire, voglio capire meglio onde evitare di giocare male....;)

1) nella tabella BBS mi dice anche le mani da giocare con AA, KK...fino ad ASSO MEDIO, ASSO BASSO SUITED, SUITED CONNETCORS etc etc ed basata sui fold, sui call e sui raise degli avversari....

2) mentre nella tabella del torneo iniziale mi dice di giocare solo esclusivamente con poche carte: AA, KK, QQ, AK, JJ, TT, 99 A 22, AQ,AJ,KQ...ed è basata solo su rilanci degli avversari....

quindi secondo quanto mi hai risposto la tabella BBS è quella per il cash e l'altra "inizio torneo" è quella per SnG e Tornei...la mia domanda è:

Per i SnG e Tornei il mio gioco iniziale si basa solo sulle carte da giocare che ti ho riportato al punto due ? e solo basato sui rilanci degli avversari ? secondo me qualcosa non quadra....grazie per la tua disponibilità, a presto Beat ;)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

E' proprio così invece, si parla in ogni caso solamente della fase inziale di un SNG..in quella fase non conviene giocare spot marginali in quanto i piccoli guadagni non aumentano di molto la nostra EV nel torneo, perchè spesso giocando mani marginali vinceremo piatti piccoli e ne perderemo di grandi..

In ogni caso le tabelle sono solo uno spunto iniziale per approcciarsi in maniera proficua, queste vanno poi adattate con l'esperienza ed il confronto con gli altri..quindi oltre che leggere le SHC ti consiglio di seguire le sezioni strategichew e postare moltissime mani/dubbi e commentare quellle degli altri facendo attenzione ai pareri del coach

ok Mario concordo in pieno con te...seguo tutto alla lettera...;)

tksss ;)