Salve volevo chiedere se oltre a amici si può mandare l invito anche ai parenti esempio banale mio zio gioca a poker da una vita e non era a conoscenza del vostro sito quindi posso mandargli l invito o si creerebbe qualche spiacevole incomprensione legato alla parentale?
Ciao MIChris,
Se i tuoi parenti frequentano il forum,accumulano strategy point,sfruttano promozioni e altro sicuramente non ci sono problemi e li puoi invitare usando il tuo referal link in modo che così guadagni anche tu. Se invece i tuoi parenti chiedono il capitale iniziale potrebbero non riceverlo ma non sempre. Ci sono molti casi di parenti che hanno ricevuto il capitale iniziale.
A presto,
Skylost85
ah ok grazie anche se non capisco come mai non dovrebbero ricevere il capitale iniziale essendo che non abbiamo la stessa residenza comunque grazie mille per la risposta
non ho parlato dei tuoi parenti in particolare, ho parlato in generale
. Può benissimo essere che tutti i tuoi parenti lo ricevono.
la mia non voleva essere una risposta stizzita o con quache ironia era solo una constatazione....mi scuso nel avere magari disposto male la risposta non vorrei l avresti mal interpretata