Skip to forum
informazioni strate...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] informazioni strategy points

3 Post
2 Utenti
0 Reactions
350 Visualizzazioni

salve io volevo chiedere mi era stato detto che a seconda delle room poteva variare dai 2 ai 3 giorni il calcolo degli strategy point quindi per esempio gli strategy points fatti ieri che era domenica verrano accreditati mercoledì...e quelli di oggi giovedì giusto??devo calcolare semplicemente 2 o 3 giorni dopo aver giocato?....mi dispiace per il mio continuo fare domande ma essendo nuovo vorrei capire meglio le meccaniche nonostante comunque il sito di per se dia delle ottime spiegazioni

2 replies
skylost85

Ciao MIChris,

generalmente ci vuole qualche giorno dopo la registrazione. Per es se ti registri oggi su una nostra room affiliata e giochi, ci vorrà qualche giorno per ricevere gli strategy point.

Dopo la prima volta, quindi quando è già passata una settimana per es, ci vuole un giorno. Per la precisione vengono accreditati più o meno nel pomeriggio o alla sera del giorno dopo. Per es se tu giochi oggi , gli strategy point ti verranno accreditati domani pomeriggio o domani sera.

Questo in linea generale. Può però capitare che la room ritardi a inviare i dati e di conseguenza ci vuole qualche giorno in più per vederli.

A presto,
Skylost85

grazie mille per la ottima e dettagliata risposta