salve io volevo chiedere mi era stato detto che a seconda delle room poteva variare dai 2 ai 3 giorni il calcolo degli strategy point quindi per esempio gli strategy points fatti ieri che era domenica verrano accreditati mercoledì...e quelli di oggi giovedì giusto??devo calcolare semplicemente 2 o 3 giorni dopo aver giocato?....mi dispiace per il mio continuo fare domande ma essendo nuovo vorrei capire meglio le meccaniche nonostante comunque il sito di per se dia delle ottime spiegazioni
Notifiche
Cancella tutti
Domande e Risposte
3
Utenti
0
Reactions
350
Visualizzazioni
2 replies
Ciao MIChris,
generalmente ci vuole qualche giorno dopo la registrazione. Per es se ti registri oggi su una nostra room affiliata e giochi, ci vorrà qualche giorno per ricevere gli strategy point.
Dopo la prima volta, quindi quando è già passata una settimana per es, ci vuole un giorno. Per la precisione vengono accreditati più o meno nel pomeriggio o alla sera del giorno dopo. Per es se tu giochi oggi , gli strategy point ti verranno accreditati domani pomeriggio o domani sera.
Questo in linea generale. Può però capitare che la room ritardi a inviare i dati e di conseguenza ci vuole qualche giorno in più per vederli.
A presto,
Skylost85