Passa al forum
Iscriversi sul .com

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Iscriversi sul .com

9 Post
3 Utenti
0 Reazioni
729 Visualizzazioni

Scusate se ho sbagliato sezione. Un mio amico vorrebbe iscriversi a PokerStrategy, ma preferirebbe ricevere il capitale iniziale su un sito dove si possa giocare cash; se si iscrive al .com potrebbe scaricare un sito straniero e iniziare da lì con i 50$?

8 risposte
innaig86
Iscritto: 06.03.2009

No, non si può più.

L'originale di innaig86No, non si può più.

Grazie per la risposta.

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Già, purtroppo niente più capitale iniziale sulle .com

Al momento si può ricevere solo su PartyPoker.it

L'originale di StockkyGià, purtroppo niente più capitale iniziale sulle .com

Al momento si può ricevere solo su PartyPoker.it

Brutta storia questa purtroppo, a parte questo come stai? non so se ti ricordi di me, non mi sono fatto più vivo su ps per un po'... ho difficoltà a ricominciare con il FL, Titan è praticamente vuoto...

Stockky

Certo che mi ricordo! :)
Io tutto ok. Te?
ipoker ormai è il deserto del sahara, se vuoi riprendere a giocare fl, full tilt ha traffico

L'originale di StockkyCerto che mi ricordo! :)
Io tutto ok. Te?
ipoker ormai è il deserto del sahara, se vuoi riprendere a giocare fl, full tilt ha traffico

Anche io sto bene; avevo preso una pausa dopo le batoste al livello 0,25/0,50: poi la pausa si è prolungata... Vorrei sapere se Ipoker è un deserto per l'estate oppure si tratta di una crisi del circuito...

Stockky

Per il limit è deserto da gennaio, poi a a marzo sono andato via.
Se tutt'ora lo è, non fatico a pensare lo sia stato per tutto l'anno.

L'originale di StockkyPer il limit è deserto da gennaio, poi a a marzo sono andato via.
Se tutt'ora lo è, non fatico a pensare lo sia stato per tutto l'anno.

Purtroppo non mi è possibile, credo passerò al no limit, in attesa di tempi migliori.