RAGA QUESTA è UNA MAIL CHE HO INVIATO A POKERSTARTEGY, MA SE QUALCUNO FOSSE IN GRADO DI AIUTARMI A CAPIRE GLIENE SAREI IMMENSAMENTE GRATO.
Gent.mo Pokerstrategy,
nel ringraziarvi anche se tardivamente per l'accredito effettuato su partypoker a seguito del supermaento del vs. quiz, Vi segnalo una disfunzione, nella quale credo di essere incorso.
Infatti, sebbene, come detto sul sito Partypoker, mi siano stati effettivamente accreditati i soldi, e sebbene io abbia provveduto a giocaresul detto sito (ho partecipato a circa 400 sit di buy in pari ad € 1 ca. 350, ed i rimanenti 50 per buy in pari ad € 3) (incrememntando, per altro, il mio bankroll dai 30 euro iniziali a circa 160, grazie ai vs. consigli), accumulando, pertanto gli strategypoint sufficienti per passare dall'attuale livello bronzo al tanto desiderato livello argento, e nonostante il decorso del tempo necessario (42 giorni- il miglior punteggio accumulato in 28 giorni) il mio livello strategy nn cambia ed il mio punteggio rimaen sempre uguale ad 1.0.
Potresti speigarmi, e Vi ringrazio sin d'ora per la consueta cortesia, come mai non riesco ad accumulare i tanto agognati strategy point.
Al riguardo specidfico, sperando che ciò possa esserVi utile, che il nick del mio account su Partypoker (onehandand1) è diverso da quello da me usato su Pokerstrategy (vitanueva1). Sebbene, tale differenza non abbia impedito l'accredito sul detto Prtypoker, otrebbe essere la causa del mancato accumulo degli startegy point?
Grazie ancora e scusate la prolissità.
Gianpaolo Napolitano.