Passa al forum
Strategy points e l...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Strategy points e livello argento

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
593 Visualizzazioni
vitanueva1
Iscritto: 21.03.2010

RAGA QUESTA è UNA MAIL CHE HO INVIATO A POKERSTARTEGY, MA SE QUALCUNO FOSSE IN GRADO DI AIUTARMI A CAPIRE GLIENE SAREI IMMENSAMENTE GRATO.

Gent.mo Pokerstrategy,
nel ringraziarvi anche se tardivamente per l'accredito effettuato su partypoker a seguito del supermaento del vs. quiz, Vi segnalo una disfunzione, nella quale credo di essere incorso.
Infatti, sebbene, come detto sul sito Partypoker, mi siano stati effettivamente accreditati i soldi, e sebbene io abbia provveduto a giocaresul detto sito (ho partecipato a circa 400 sit di buy in pari ad € 1 ca. 350, ed i rimanenti 50 per buy in pari ad € 3) (incrememntando, per altro, il mio bankroll dai 30 euro iniziali a circa 160, grazie ai vs. consigli), accumulando, pertanto gli strategypoint sufficienti per passare dall'attuale livello bronzo al tanto desiderato livello argento, e nonostante il decorso del tempo necessario (42 giorni- il miglior punteggio accumulato in 28 giorni) il mio livello strategy nn cambia ed il mio punteggio rimaen sempre uguale ad 1.0.
Potresti speigarmi, e Vi ringrazio sin d'ora per la consueta cortesia, come mai non riesco ad accumulare i tanto agognati strategy point.
Al riguardo specidfico, sperando che ciò possa esserVi utile, che il nick del mio account su Partypoker (onehandand1) è diverso da quello da me usato su Pokerstrategy (vitanueva1). Sebbene, tale differenza non abbia impedito l'accredito sul detto Prtypoker, otrebbe essere la causa del mancato accumulo degli startegy point?
Grazie ancora e scusate la prolissità.
Gianpaolo Napolitano.

6 risposte
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao vitanueva, se hai ricevuto il capitale iniziale non ci dovrebbero essere problemi relativi al nome sulla room.

Ma dimmi una cosa: dove ti segna 1 punto?
Quando vai nella home page di PokerStrategy, sulla sinistra sotto al tuo nickname ci sono i "Lifetime StrategyPoints" se ti segna 1 qui, allora c'è un problema di conteggio punti e puoi risolvere la cosa solo via ticket col support;
mentre se invece ti segna 1 nella parte destra della home dove ci sono i punti degli ultimi 42 giorni suddivisi per room, all'ora è solo che non raggiungi lo status per via della migliore striscia.

SqualoPoker
Iscritto: 30.05.2010

Bha, secondo me il tuo problema è il tempo, io sono uno nuovo .... e a differenza di te, ho puntato sulla quantità piuttosto che sulla qualità. Perchè ero a rischio di perdere i 35 euro, dato che ero in ritardo con i punti che avevano una scadenza.

Quello che voglio dire, è che mi sembra che tu sia iscritto da Marzo, e ad oggi fanno circa 5 mesi in cui hai spalmato 400 sit (ben giocati, complimentoni !!! ), che questo ha fatto si di incrementare bellamente il tuo BankRoll , ma ti sei penalizzato nei punti.

Invece io sono diventato Argento in 18 giorni giocando 300 sit circa.

Facciamo due conti a spanne...

Vitanueva:
400 sit / (5 mesi * 30 gg) = 2.6 sit / gg

2.6 sit/gg * 0.4 PartyPoint = 1.06 P.P./gg

1.06 P.P./gg * 1.75 coeffic. = 1.866 SrategyPoint/gg

1.866 * 28 gg = 52.26 StrategyPoint a strisciata di 28 giorni

Squalo:
300 sit / 18 gg = 16.66 sit/gg

16.66 sit/gg * 0.3 P.P. = 4.99 P.P./gg

4.99 * 1.75 = 8.74 St.P./gg

8.74 * 28 = 244 Strategy Point a 28 giorni

In questi calcoli c'è una differenza per te ho preso in considerazione il rake dei turbo o degli standard ( ovvero 0.2 e che danno un coefficeinte 0.4 di P.P) invece per me ho utilizzato il rake dei DoN (0.15 rake, 0.3 P.P), perchè come gia detto , io ero in ritardo, e non potevo permettermi di perdere i soldi e quindi ho scelto la tipologia meno soggetto a varianza, i DoN, che però danno meno rake.

Invece a te ho attribuito il rake degli standard, che mi pare più appropiato per avere avuto un incremento di BRoll del genere.

In questi calcoli si ottengono risultati MEDI, ovviamente, ma solo tu potesti avere un taquino più dettagliato dei tuo sit e potersti fare le considerazioni del caso.

Secondo il mio modesto parere è che hai una frequenza di gioco bassa, ma di ottima qualità.
Se sino ad oggi hai fatto gli standard, dovresti passare o a multitablare, o a passare ai turbo o giocare di più.

In bella sostanza dovresti semplicemente alzare la tua media di sit al giorno.
:spade:

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

@ squalo: quello presentato da vitanueva credo sia un problema tecnico, perchè altrimenti non si spiega il motivo per cui visualizza sempre 1.0..

SqualoPoker
Iscritto: 30.05.2010

:f_mad:

... e pensa che ho perso un anno della mia vita a scerverlarmi per quei conti maledetti ..... :f_cry:

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

L'originale di SqualoPoker :f_mad:

... e pensa che ho perso un anno della mia vita a scerverlarmi per quei conti maledetti ..... :f_cry:

lol :]