Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà. Volevo chiederVi, non avendo ancora creato alcun account sui più famosi siti di poker, come dovrei muovermi per accumulare Strategy Points qui su pokerstrategy.com, giocando sulle partner room e salire di livello, in modo da accedere ad articoli via via sempre più completi? Perdonate la domanda, se magari ha una risposta ovvia, nella sezione in merito non ho ben compreso io se mi basta registrarmi semplicemente. Grazie ancora!
Ciao anem804! grazie per la tua risposta, perdonami ma vedo soltanto opzioni inerenti alle piattaforme per i depositi. Non vedo niente inerente alle poker room, ne info su come associare un eventuale account a pokerstrategy.com! Grazie ancora:f_pleased:
Ciao,guarda qui e scegli quello che vuoi.Segui le istruzioni e scarica il software dal nostro sito cosi' sarai trackato e in futuro guadagnerai punti per salire di status.
Ciao specialwar!grazie per la risposta. Ma è normale che anche nel link io vedo una schermata bianca con il titolo e nessuna opzione?
L'originale di forgiveme5
Ciao specialwar!grazie per la risposta. Ma è normale che anche nel link io vedo una schermata bianca con il titolo e nessuna opzione?

clicca su offerte bonus si aprira la pagina come nell' immagine segui le indicazioni scarica la room che scegli dal sito se hai dubbi sulla procedura chiedi
clicca sul tasto dettagli verrai indirizzato alla room.
Anem084 perdonami ma questo è cosa mi restituisce. Anche se vado a filtrare per dispositivo o ricarico la pagina, piuttosto che utilizzare un'altro browser web o sloggarmi e rifare il login ho sempre questo risultato. Hai qualche possibile soluzione? grazie ancora per il tempo dedicatomi.

upload immagine
Scusa se non ho risposto subito ma ho chiesto ad altri mod se hanno soluzione.
Posso chiederti di utilizare quella freccetta affianco al tuo nik in alto si aprirà un menù a tendina prova ad andare nel forum inglese e vedi se cambia la scermata.
Ciao forgiveme5,
ti invio i singoli link di registrazione
Buongiorno! Si dai link condivisi riesco a collegarmi alle rispettive pagine! Mentre se svolgo la normale procedura non mi figura niente, comunque risolto così, grazie mille!!