Passa al forum
le scuole esistono ...

Notifiche
Cancella tutti

le scuole esistono ancora ?

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
582 Visualizzazioni
tekkaman5
Iscritto: 02.10.2012

ciao, leggendo in rete ho trovato molte scuole per spinandgo.
qualcuno le ha provate ed ha ottenuto risultati?
ho letto che qua cera spinlegend ma deve essere ferma... poi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sapete qualcosa ... giocare 35k spin da contratto mi pare tantini anche se poi puoi giocarli in 3 anni...
la cosa bella è che ti danno roll e ti danno coach ... tentato di fare il level up almeno cosi si sale ai 50.
non è per fare pubblicità ad altre scuole, visto ke la spinlegend in italia deve essere ferma, chiedevo info magari se altri utenti sono coachati e stanno ottenendo risultati ...
grazie

Rispondi
Citazione
3 risposte
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

Ciao,non puoi da regolamento nominare altre scuole.
In tanti stanno cercando l'avventura agli spin e di conseguenza sono nate scuole.Anche nel nostro forum,a parte Spinlegend,abbiamo players che tentano la scalata ai livelli autonomamente.L'idea che mi son fatto io e' che pochi scalano e molti abbandonano.Questa e' pero' l'idea di uno che legge sfoghi a destra e a sinistra,qualche player che li gioca sapra' consigliarti meglio :f_drink:

Rispondi
Citazione
tekkaman5

Grazie ... si sì la mia non era per fare pubblicità ma un confronto. Sono tentato di entrare nel progetto di queste scuole ... e magari qualcuno che ne faceva già parte mi sapeva consigliare ... cecherò tra gli sfoghi nel forum magari trovo info.

Rispondi
Citazione
tekkaman5

Grazie ... si sì la mia non era per fare pubblicità ma un confronto. Sono tentato di entrare nel progetto di queste scuole ... e magari qualcuno che ne faceva già parte mi sapeva consigliare ... cecherò tra gli sfoghi nel forum magari trovo info.

Rispondi
Citazione