Passa al forum
Pokerstars support ...

Notifiche
Cancella tutti

Pokerstars support mail

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
4,253 Visualizzazioni
Skeleton92
Iscritto: 23.04.2010

Ciao,
qualcuno sa se questa è l'email corretta del supporto di pokerstars ? support@starsaccount.it

Rispondi
Citazione
8 risposte

L'originale di Skeleton92
Ciao,
qualcuno sa se questa è l'email corretta del supporto di pokerstars ? support@starsaccount.it

oppure
http://www.pokerstars.it/validate/

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

A me risulta questa support@pokerstars.it
Però non gli scrivo da un pò di tempo.

Rispondi
Citazione
OskyStars
Iscritto: 15.10.2010

Rispondi
Citazione
Skeleton92

E mi sa proverò con la chat io avevo aperto una sorta di ticket dal sito per recuperare un vecchio account e mi è arrivata una mail da support@starsaccount.it e mi hanno detto di rispondere con nome cognome residenza ecc. ecc.
Solo che non mi hanno più risposto e avevo paura fosse qualche tentativo fraudolento.:f_rolleyes:

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011

L'originale di Skeleton92
E mi sa proverò con la chat io avevo aperto una sorta di ticket dal sito per recuperare un vecchio account e mi è arrivata una mail da support@starsaccount.it e mi hanno detto di rispondere con nome cognome residenza ecc. ecc.
Solo che non mi hanno più risposto e avevo paura fosse qualche tentativo fraudolento.:f_rolleyes:

L'indirizzo mail è corretto

Rispondi
Citazione
Skeleton92

Il fatto che per usare la chat devo fare il login, ma io ho proprio un problema di login e quindi sono fregato in pratica.

Rispondi
Citazione
Skeleton92

Ciao, è dal 30 marzo che aspetto una risposta da parte del supporto di pokerstars, qualcuno sa cosa dovrei fare?

Rispondi
Citazione
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018

In genere elaborano al max in 15 GG 2 settimane aspetta magari la terza e poi riprova visto il numero di players e di richieste qualche giorno in più possono prenderselo...

🤚🤞🦉

Rispondi
Citazione