Ciao,
qualcuno sa se questa è l'email corretta del supporto di pokerstars ? support@starsaccount.it
L'originale di Skeleton92
Ciao,
qualcuno sa se questa è l'email corretta del supporto di pokerstars ? support@starsaccount.it
oppure
http://www.pokerstars.it/validate/
E mi sa proverò con la chat io avevo aperto una sorta di ticket dal sito per recuperare un vecchio account e mi è arrivata una mail da support@starsaccount.it e mi hanno detto di rispondere con nome cognome residenza ecc. ecc.
Solo che non mi hanno più risposto e avevo paura fosse qualche tentativo fraudolento.:f_rolleyes:
L'originale di Skeleton92
E mi sa proverò con la chat io avevo aperto una sorta di ticket dal sito per recuperare un vecchio account e mi è arrivata una mail da support@starsaccount.it e mi hanno detto di rispondere con nome cognome residenza ecc. ecc.
Solo che non mi hanno più risposto e avevo paura fosse qualche tentativo fraudolento.:f_rolleyes:
L'indirizzo mail è corretto
Il fatto che per usare la chat devo fare il login, ma io ho proprio un problema di login e quindi sono fregato in pratica.
Ciao, è dal 30 marzo che aspetto una risposta da parte del supporto di pokerstars, qualcuno sa cosa dovrei fare?
In genere elaborano al max in 15 GG 2 settimane aspetta magari la terza e poi riprova visto il numero di players e di richieste qualche giorno in più possono prenderselo...
🤚🤞🦉