Buonasera dopo 2 mesi che ho ripreso gli mtt con serietà finalmente vedo un po' di risultati da un bankroll iniziale di 1500 ora sono arrivato a 3220 giocando dai 5 ai 15 euro di buy in, ora volevo chiedevi se è il caso di aggiungere quelli da 20 euro oppure è presto?? Non vorrei trovarmi in un down di 30 - 40 stack e vedere perdere quello che di buono ho fatto.
Ciao @Iazza7, io ti dico ciò che mi hanno detto giocatori più esperti, e quel che ho visto succedere al mio roll e a quello di qualche pro affermato.
Devi tenere in conto la possibilità di swing anche di 100 BI, che non sono mai solo varianza, ma anche cattivo gioco, ma devi metterli in conto, anche se non capitano di frequente. Per questo i top consigliano un roll di almeno 300x se giochi normal, ma già se aggiungi i turbo dovresti avere (solo per questi) circa 400x e fino a 500x per gli hyper, ecc. Io, giocando un po' quel che capita ad ABI 9, faccio circa 400x e sto. Tu fai come ti senti confident. Ti linko il mini corse free di RYE, dove il terzo modulo è sul BRM.
Dacci un occhio. Io devo ancora farlo.
Ad ogni modo dovresti vedere aggiungendo i 20€ a che ABI arriveresti. Penso che se mixi tra normal, turbo e PKO, puoi fare abbastanza serenamente 350x per stare proprio in una botte di ferro.
My 2 cent.
PS: complimenti per il salto in avanti!
L'originale di omar2nd
Ciao @Iazza7, io ti dico ciò che mi hanno detto giocatori più esperti, e quel che ho visto succedere al mio roll e a quello di qualche pro affermato.
Devi tenere in conto la possibilità di swing anche di 100 BI, che non sono mai solo varianza, ma anche cattivo gioco, ma devi metterli in conto, anche se non capitano di frequente. Per questo i top consigliano un roll di almeno 300x se giochi normal, ma già se aggiungi i turbo dovresti avere (solo per questi) circa 400x e fino a 500x per gli hyper, ecc. Io, giocando un po' quel che capita ad ABI 9, faccio circa 400x e sto. Tu fai come ti senti confident. Ti link dove il terzo modulo è sul BRM.
Dacci un occhio. Io devo ancora farlo.
Ad ogni modo dovresti vedere aggiungendo i 20€ a che ABI arriveresti. Penso che se mixi tra normal, turbo e PKO, puoi fare abbastanza serenamente 350x per stare proprio in una botte di ferro.
My 2 cent.
Grazie per la risposta darò un occhiata a quel link che mi hai postato per approfondire il BRM.
Corretto la quote.
Guardati anche il 4° su Variance. Appena visto e molto bello. Ti interessa per quel che cerchi IMO.