Skip to forum
Ma chi li gioca più...

Notifiche
Cancella tutti

Ma chi li gioca più i micro su iPoker?

14 Post
6 Utenti
4 Reactions
2,846 Visualizzazioni
omar2nd

Incredibile! Ormai gli MTT micro su iPoker network non startano più. Da oltre un mese ogni 2 per 3 un torneo è cancellato perché non si riesce più a raggiungere il numero minimo di iscritti all'inizio del torneo. Che poi sono proprio dei geni: hanno anche provato ad abbassare i garantiti, però il numero minimo di players è rimasto sempre lo stesso! Non avrebbe più senso, oltre ad abbassare i garantiti, abbassare anche i giocatori richiesti per lo start? Ormai si gioca solo su Stars, tutto il resto non vale una cicca. E pensare che molti siti Peoples sono passati ad iPoker...
Mah! :wtf:

Rispondi
Citazione
13 replies

L'originale di omar2nd
Incredibile! Ormai gli MTT micro su iPoker network non startano più. Da oltre un mese ogni 2 per 3 un torneo è cancellato perché non si riesce più a raggiungere il numero minimo di iscritti all'inizio del torneo. Che poi sono proprio dei geni: hanno anche provato ad abbassare i garantiti, però il numero minimo di players è rimasto sempre lo stesso! Non avrebbe più senso, oltre ad abbassare i garantiti, abbassare anche i giocatori richiesti per lo start? Ormai si gioca solo su Stars, tutto il resto non vale una cicca. E pensare che molti siti Peoples sono passati ad iPoker...
Mah! :wtf:
Hai assolutamente ragione e però non capisco nemmeno il perché. Mi sembra esagerata questa assenza di players su iPoker, devono inventarsi qualche torneo nuovo, qualcosa di meglio altrimenti prima o poi iPoker sparirà, anche perché vedo poca gente anche nei migliori tornei.

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61

Adesso un calo e' anche fisiologico essendo estate.Pero',da quel poco che si e' capito,anche la mossa di Allinbet di uscire da people's e entrare nel circuito Ipoker e' stata dettata da una strategia di mercato dovuta alla imminente condivisione di liquidita' con Spagna e Francia.In teoria,quando questo avverra',anche il circuito Ipoker non sara' male.

Rispondi
Citazione
Pavelkey

L'originale di TOPMODEL61
Adesso un calo e' anche fisiologico essendo estate.Pero',da quel poco che si e' capito,anche la mossa di Allinbet di uscire da people's e entrare nel circuito Ipoker e' stata dettata da una strategia di mercato dovuta alla imminente condivisione di liquidita' con Spagna e Francia.In teoria,quando questo avverra',anche il circuito Ipoker non sara' male.

si ma immagina il bacino di utenza se Stars potesse condividere It, Fr, Sp..... e magari UK....

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61

Vero,a Settembre verranno prese le ultime decisioni e nel 2018 tutto questo dovrebbe divenire realta'.Tempo fa' scaricai una room Canadese facente parte del circuito Ipoker.......be',era un bel vedere.Chiaramente Stars e' imbattibile adesso e lo sara' anche dopo,tuttavia anche il circuito Ipoker ne giovera'.

Rispondi
Citazione
omar2nd

Speriamo bene perché a me iPoker piace, e ha pure un bel software, però di traffico neanche l'ombra, e va bene che siamo ad agosto, però questo è un trend che va avanti da un po' ormai... ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di omar2nd
Speriamo bene perché a me iPoker piace, e ha pure un bel software, però di traffico neanche l'ombra, e va bene che siamo ad agosto, però questo è un trend che va avanti da un po' ormai... ;)
Hai proprio ragione! E' un trend che va avanti da un bel po' e a parte che siamo ad agosto, anche in autunno e inverno vedo qualche torneo micro che non parte. Piace anche a me iPoker, anche perché è stata la mia seconda "casa" del poker e mi ha dato tantissime soddisfazioni, da tanti anni la frequento e sono d'accordo pure sul software che col passare del tempo è migliorato molto.

Rispondi
Citazione
casapaco888

l'aperitivo serale 300gtd dovrebbero toglierlo tanto starta solo la domenica quando il garantito sale a 500
ho notato ke pero la formula rebuy piace molto di più agli occasionali,infatti il 150-rebuy parte sempre e comunque,anche d'estate arriva sempre a 170 players minimo alla fine della registrazione tardiva (ha una buona struttura con livelli da 10 min)
i freeroll hanno sempre 700/800 players quindi la gente c'è,sono le strutture dei tornei ke andrebbero riviste o migliorate

Rispondi
Citazione

L'originale di casapaco888
l'aperitivo serale 300gtd dovrebbero toglierlo tanto starta solo la domenica quando il garantito sale a 500
ho notato ke pero la formula rebuy piace molto di più agli occasionali,infatti il 150-rebuy parte sempre e comunque,anche d'estate arriva sempre a 170 players minimo alla fine della registrazione tardiva (ha una buona struttura con livelli da 10 min)
i freeroll hanno sempre 700/800 players quindi la gente c'è,sono le strutture dei tornei ke andrebbero riviste o migliorate

Piace sì molto di più agli occasionali, molto occasionali, visto che se ci sono 170 players, almeno 70 solo perché appunto c'è il re-buy (che tante persone, decisamente tante, secondo me non sanno usarlo e quando usarlo), vanno all-in a caso sperando nel solito colpaccio di culo stratosferico. I freeroll ne ha tante di persone sì, quasi sempre 1.400/1.500, comincia da 700/800 ma poi aumentano. Le strutture dei tornei per me vanno anche bene e poi c'è da dire che anche i sit ci mettono 984 anni a partire e addirittura in molti sit non ci sono nemmeno iscrizioni, almeno io non ne vedo e quando mi iscrivo resto fermo come un palo anche un'ora. Ieri sono arrivato settimo nel sit delle 16 mi pare e eravamo in 1.147, ma normalmente si è anche 1.400/1.500. Cmq anche se sono freeroll, per arrivare a premio faccio una fatica bestiale perché affrontare donk su donk è quasi più difficile che giocare contro un solo Pro :) Comunque io spero che migliori iPoker perché lo stimo e mi piace.

Rispondi
Citazione
imperium6

Almeno personalmente le strutture di ipoker sono orribili ma sono giustificate dalle poche persone che partecipano e il fatto che non esistano strutture non turbo tranne gli aperitivi è abbastanza ridicolo.
Ormai anche pipolz sta iniziando a far durare di più i tornei facendo arrivare tutti un po più deep.
E il fatto che ormai stiano anche diminuendo i garantiti non farà altro che ridurre il pool.

Rispondi
Citazione

L'originale di imperium6
Almeno personalmente le strutture di ipoker sono orribili ma sono giustificate dalle poche persone che partecipano e il fatto che non esistano strutture non turbo tranne gli aperitivi è abbastanza ridicolo.
Ormai anche pipolz sta iniziando a far durare di più i tornei facendo arrivare tutti un po più deep.
E il fatto che ormai stiano anche diminuendo i garantiti non farà altro che accelerare la morte.

Spero di no visto che i garantiti sono proprio quelli che devo ricominciare a giocare a breve :)

Rispondi
Citazione
imperium6

L'aperitivo bis da 1 euro alcune volte ha 200 altre 300 euro di garantito, il prima serata da 1000 a 700 euro e se non ricordo male alle 22 c'era un torneo chiamato evolution 5 euro rebuy che è scomparso. In più come detto sopra alcuni eventi non partono proprio come il 6 max delle 19 o l'aperitivo bis.
Non so come sia la situazione al pomeriggio ma dovrebbe essere un po meglio.
In più hanno fatto letteralmente copia incolla di un nome di un torneo di peoples e lo hanno in palinsesto, cosa abbastanza lol.

Rispondi
Citazione

L'originale di imperium6
L'aperitivo bis da 1 euro alcune volte ha 200 altre 300 euro di garantito, il prima serata da 1000 a 700 euro e se non ricordo male alle 22 c'era un torneo chiamato evolution 5 euro rebuy che è scomparso. In più come detto sopra alcuni eventi non partono proprio come il 6 max delle 19 o l'aperitivo bis.
Non so come sia la situazione al pomeriggio ma dovrebbe essere un po meglio.
In più hanno fatto letteralmente copia incolla di un nome di un torneo di peoples e lo hanno in palinsesto, cosa abbastanza lol.

Eh beh ce ne sono stati tanti di tornei durante gli anni che poi purtroppo sono scomparsi. Alcuni eventi non partono proprio perché secondo me hanno scarso appeal. Io comunque vorrei farmi il Sizzling Sunday 13.750 € Domenica, poi Master Mercurio 2.500 € il 16 agosto e 2.500 Lunedì DeepStack Lunedì appunto. Però devo pensare bene a come sono messo perché sono incastrato abbastanza con le scommesse live in quelli orari. Comunque ci sono belle opportunità a pochi soldi se uno vuole tipo a 1/3/5 € però vedo poca gente veramente poca, ma poi il paradosso è che quando qualche torneo parte e di persone ce ne sono è un vantaggio che ci siano poche persone appunto. Anche adesso comunque guardando, ho visto il 400 € GTD Freezeout che ha meno di 100 persone....

Rispondi
Citazione

Cmq lasciando da parte altri tornei che non sono micro e chiedo scusa per essere uscito dall'argomento, per me omar2nd ha completamente ragione ed è assolutamente condivisibile la sua domanda/considerazione :)

Rispondi
Citazione