ci siamo registrate io ed una mia amica, stuzzicate dal vedere che i nostri amici giocano a poker e per i 35 euro di bonus......lei ha richiesto il capitale ma sono 48 ore che aspetta ma ancora non gli e ' arrivato.. a me sono ore che dice "verifica in corso"...
ragazzi ma questa offerta è ancora valido? perchè dei nostri amici tempo fa mi hanno detto che lo fecero e nn avevano problemi..
Ciao beautygirlpoker
Avete già fatto il quiz??:)
in ogni caso ci vuole un pó di tempo per effettuare i controlli di routine ed elargire il bonus, quindi vi consiglio di attendere ancora un paio di giorni, al termine dei quali se ancora non sarà arrivato vi prego di segnalare la cosa al nostro supporto..:)
Vi metto il link qui a fianco: Supporto
t1gr0tt0
mah, figurati che a me sono 8 giorni che non arrivano. ho scritto al support e mi dicono di aspettare... 24-48 ore ok...mi dicono ke servono 48 ore extra, e va bene anche... ma è da giorno 13 che mi è arrivata la mail di conferma che i soldi arriveranno, ma nulla. siamo al 21. ne sono passate di 24 ore, dal termine delle 48 ore
Ciao pietronumb3rs,
In questi giorni ci sono stati dei ritardi nell'assegnazione del Capitale gratuito su People's Poker by iGameLab. Questi ritardi sono fuori dal controllo di PokerStrategy.com, ma comunque ti chiedo scusa per il disagio.
Ora la situazione sembra essersi normalizzata e ci è arrivata comunicazione che il tuo account su iGameLab non è ancora stato convalidato. Per ricevere il Capitale gratuito devi quindi portare a termine la convalida, trovi la nostra guida a questo link:
People's Poker - Convalida Conto
Se dovessi avere bisogno di aiuto contattaci pure. ![]()
budgoz
ho inviato i documenti a pomeriggio...ma ora quanto dovrei aspettare x avere una loro conferma?
Ciao pietro x la convalida credo che ti mandino una email di conferma qualche ora dopo. Io oggi stesso ho aperto un conto su allinbet che fa parte dello stesso circuito e dopo un paio di ore mi e' arrivata l'email di conferma che il mio accaunt era regolarmente convalidato...prova a guardare nella casella email e comunque facci sapere come si evolve la situazione...gl x tutto
Ciao pietronumb3rs,
Ti ricordo che appena hai conferma dalla Poker Room che il tuo account è stato convalidato devi scriverci di nuovo per riavviare la procedura per il Capitale gratuito.
A presto!
budgoz