Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Problemino.

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
309 Visualizzazioni

salve come potete notare sono un nuovo membro di pokerstrategy, non so se sia la sezione giusta per esporre il mio problemma, quindi mi scuso in anticipo se sto sbagliando.
Comunque ho riscontrato un problema, ho seguito tutti i passi correttamente mi sono registrato con i miei dati, ho superato il quiz al primo tentativo, ho scelto il sito dove poter trasferire il capitale gratuito di partenza ovvero "netbetpoker.it" mi sono registrato dal vostro link e ho completato gli steph inviando i documenti a pokerstrategy, ho avuto risposta che i documenti erano validi e che avrei ricevuto il capitale al più presto possibile. Adesso ho contattato il supporto online di netbetpoker.it e un collaboratore mi ha detto che io non risulto registrato da un sito affiliato, ovvero " PokerStrategy.com".
La cosa è al quanto impossibile, ho seguito tutti gli Steph correttamente, sempre il collaboratore di netbet.it mi ha detto di conttattare il sito affiliato PokerStrategy, cosa faccio? Devo contattare il supporto del sito??

Rispondi
Citazione
2 risposte
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

Ciao Alecamin,

si, contatta il nostro supporto utenti.

Sultano78

Rispondi
Citazione

Grazie sultano, ho già provveduto e il vostro stupendo supporto ha già risolto tutto, grazie mille.

Rispondi
Citazione