Passa al forum
mansionpoker strano

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] mansionpoker strano

12 Post
5 Utenti
0 Reazioni
852 Visualizzazioni

scusate se insisto ma voi riuscite ad accedere al sito www.mansionpoker.it a me mi da solo la pagina iniziale e niente più;
e per chi utilizza mansion riuscite ad accedere alla cassa e a quei pulsanti rotondi che sono in basso centralmente alla lobby??
grazie ciao

11 risposte

secondo me è il mio computer che ha qualche impostazione che non mi fa accedere a nessuna parte del sito di mansion poichè e su una connessione protetta; se è così mica sapete quale impostazione può essere???

Su mansionpoker.it non riesco ad accedere neanche io, mentre su mansion.com mi sembra tutto in ordine, ciao!

a me invece su mansion.com mi da "impossibile visualizzare la pagina" e ovviamente tutti i tasti della lobby di mansion che ti riportano al sito WWW.mansion.com sono disabilitati.
Secondo me è qualche impostazione del mio pc ma non so quale

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Ragazzi ho dato un'occhiata e mi apre che su Mansion abbiano fatto della manutenzione sul sito, ed è per questo che forse un pò di noi ( me compreso) abbiamo avuto problemi ad accedere.
Adesso mi pare il sito funzioni e questi sono i link.
http://www.mansionpoker.com/index.html Pagina iniziale
https://www.mansionpoker.com/register/ Registrazione

ancora non sono riuscita a risolvere il mio incredibile problema dalla chat mi dicono che è tutto a posto, ma purtroppo non riesco ancora a vedere i vostri 50$. Ma siete sicuri che arrivano a tutti?

A te dovrebbero sicuramente arrivare, dal momento che sei stata approvata tempo fa.. Prova a inviare un ticket (vai su AIuto poi su Crea ticket) al nostro support per speficare il problema (preferibilmente in inglese). Si tratterà sicuramente di un piccolo disguido..

cari amici di pokerstrategy il ticket l'ho mandato come avete detto ma non ho ricevuto risposta.
adesso la lobby di mansion è cambiata, c'è la "cassa" in alto quasi sulla dx, ma quando vi premo sopra ese una pagina di internet completamente bianca ed in oltre priva di indirizzo. Sapete aiutarmi?
ps il bonus non è ancora arrivato

iltarantolo

Ma i dns gli hai cambiati? Se non lo hai fatto segui questa procedura.
Pulsante start

Pannello di controllo > Connessioni di rete

Clicca col destro sulla vostra connessione e scegli 'Proprietà'

Doppio click su 'Internet Protocol (TCP/IP)'

Il primo lascialo uguale, il secondo metti il pallino su 'Use the following DNS bla bla bla'

Inserisci questi due DNS offerti da OPENdns.com:
Preferito
208.67.222.222
Alternativo
208.67.220.220

OK due volte
Riavvia il browser

si l'ho fatto. Infatti vedo tutti i siti di poker tranne www.mansion.com. però adesso riesco a visualizzarlo tramite http://85.159.120.30/ ma quando vado a fare il login (nel sito) non me lo carica.
Nella lobby di mansion invece mi succede quello che ho scritto sopora

iltarantolo

Prova firefox come programma per navigare, può essere che funzioni.

anche io ho trovato questa rom un pò strana carico il client entro poi faccio casher e mi apre la pagina iniziale di virgilio ma.........