Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] IdCheck

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
576 Visualizzazioni

Mi è appena arrivata , da poker strategy, la mail in cui mi si chiede di inviare una copia della mia carta di identità a favore del riconoscimento ufficiale dei dati da me sottoscritti nella registrazione....

Forse non avevo letto nei therm&condition ciò!!!!Perchè dovrei spedire la mia carta di identità?
Come vengo tutelato dal trattamento dei miei dati personali???
Non vi era nessuna segnalazione, nel spiegazione del sito al trattamento dei miei dati su carta....:!!!!

Potrei avere spiegazione da qualche admin??
Grazie anticipato Zucchero

6 risposte

L'originale di IlDucaMi è appena arrivata , da poker strategy, la mail in cui mi si chiede di inviare una copia della mia carta di identità a favore del riconoscimento ufficiale dei dati da me sottoscritti nella registrazione....

Forse non avevo letto nei therm&condition ciò!!!!Perchè dovrei spedire la mia carta di identità?
Come vengo tutelato dal trattamento dei miei dati personali???
Non vi era nessuna segnalazione, nel spiegazione del sito al trattamento dei miei dati su carta....:!!!!

Potrei avere spiegazione da qualche admin??
Grazie anticipato Zucchero

Invece in un passaggio del contratto era segnalato. Anche a me è stata richiesta. Ciò che, parlo per me, lascia leggermente in ansia è il fatto che non parlo del bonus, ma almeno il passaggio al livello successivo non è immediatamente successivo all'invio dei miei documenti. Pertanto è più che legittimo avere timore per il trattamento dei propi dati personali.

Vorrei una risposta dettagliata da parte di un admin... Grazie

Non sono un admin, ma ho dato un'occhiata alle FAQ, cosa che prima di allarmarti avresti dovuto fare anche tu.

Puoi accedervi cliccando su AIUTO
I tuoi dati personali vengono trattati con la massima riservatezza e non vengono trasmessi a terzi. Il salvataggio dei dati avviene esclusivamente per motivi di sicurezza. I tuoi dati possono essere visti soltanto dai nostri collaboratori competenti (per esempio nel controllo di copie della carta d’identità).

Tra l'altro stiamo parlando di bonus fino a circa 100 euro, credevi che fosse un procedimento automatizzato?

:rolleyes:

È come cita Mazzi.. Posso capire che potrebbe essere fastidioso per alcuni, ma per noi è semplicemente una misura di sicurezza, dal momento che non sono poche le persone che tentano svariate volte (in determinati casi più di 100) a ricevere più volte il bonus del capitale di partenza.. E non credo si è in pochi a registrare mamme, nonne, zie ecc.. ;)
Non siamo un sito piccolo. Infatti, con tutte le community insieme abbiamo quasi 500.000 iscritti e senza un minimo di verifica diventerebbe difficile... In fin dei conti regaliamo soldi e trovo soltanto equo avere una sicurezza in più..

Inoltre, non siamo interessati al numero della tua carta d´identità- Se ti fa sentire più sicuro puoi cancellarlo sulla copia che ci invieresti.

Saluti,

Marco

Non mi sono allarmato affatto...... non avevo letto ciò nel faq comuqnue se mi dite che vengono utilizzati con riservatezza ci posso anche pensare....

Il bonus viene accreditato subito dopo la verifica dei dati cartacei???

;)

L'originale di IlDucaNon mi sono allarmato affatto...... non avevo letto ciò nel faq comuqnue se mi dite che vengono utilizzati con riservatezza ci posso anche pensare....

Il bonus viene accreditato subito dopo la verifica dei dati cartacei???

;)

Considerando che anche io sono in attesa da un paio di giorni la risposta ritengo sia no...

:tongue: