Ciao a tt vorrei sapere... come e quando si possono ritirare i soldi vinti... premetto nn ho mai versato... x scaricarli devo prima versare oppure si può scaricare senza versare??? grazie in anticipo a tutti
ciao, in generale in ogni room devi versare anche una piccola somma con lo stesso metodo di pagamento con cui intendi fare il prelievo...
non so se ci sono limiti di tempo tra deposito e prelievo o altri vincoli ( devi fare x punti) cmq se dici la room qualcuno saprà risponderti ![]()
su tilt x esempio non hai alcun vincolo ![]()
ciao
ciao camaleonte
benvenuto nel Forum
come diceva pinerolo devi versare.
Per quanto riguarda Titan puoi versare anche solamente 10€ (o 10$ penso che dipenda dalla valuta del tuo conto) e poi ritirare (anche dopo 5 min) con lo stesso sistema.
Io personalmente posso dirti che mi sono trovato bene con le postepay (anche se devi aspettare 5-6 gg)
Ad ogni modo tutto sicuro
ciao, saluti
Si ma nn ho capito... io posso prelevare quanto voglio oppure devo lasciare sempre i 35 euro di bonus inziale? Io adesso ho 100 se ne deposito 10 e quindi ne ho 110... posso prelevarne 100 e lascio 10?
Puoi prelevare i 50$ iniziali dopo che hai sbloccato gli altri 100$ di bonus, se non li hai ancora sbloccati per ora puoi prelevare solo quello che eccede i 50$ iniziali
quindi ogni 35$ guadagnati me ne danno 10$ quindi x poter ritirare tutti i soldi dovrei guadagnare 350$ in modo da ricevere 100$ di bonus giusto?
Nono..il rake non sono soldi guadagnati, è la percentuale di $ che la room guadagna dai SNG o dalle mani cash (Ex sng da 10+1, quel +1$ è il rake che prende la room).
Ogni 35$ di rake pagato ricevi 10$ di bonus
Se non è chiaro chiedi pure;)