Passa al forum
ho problemi nel sca...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ho problemi nel scaricare pacific poker

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,005 Visualizzazioni

ciao sono nuovo di qui..ho superato il quiz, vado per scaricare pacific poker dal vostro link ma come clicco mi esce questa pagina:

AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia. L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it.

COSA DOVREI FARE???

3 risposte

ciao..io ho avuto lo stesso problema. come ben sai le PR.com ormai in italia sono soggette a controlli e la maggior parte di esse risultano non raggiungibili...
se ti sbatti su google cmq un link funzionante lo si trova sempre..
Quello che ho fatto io è scaricarla da un altro sito, e ho mqandato un ticket allo staff si pokerstrategy chiedendo se nonostante abbia scaricato da u altro link (semplicemente perche il loro non funziona) ho diritto ugualmente al bonus 50$...
Sono in attesa di risposta da parte dello staff..spero mi vengano in contro..ti faccio sapere cmq se ha funzionato e in caso di esito positivio ti linko dove scaricare 888. ora non posso farlo dato che non so se il bonus e ugualmente funzoinante. ciao

corr1986
Iscritto: 29.01.2009

guardate non sono un moderatore ma io ho risolto cambiando i dns...trovate le guide su come fare sia su google che su youtube...è molto facile! vi consiglio di fare cosi! ciao

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Seguite questa guida per accedere ad i siti bloccati dall aams:
Cambiare i DNS