Passa al forum
Ne vinco ne perdo ....

Notifiche
Cancella tutti

Ne vinco ne perdo ._.

11 Post
7 Utenti
0 Reazioni
595 Visualizzazioni

Questo mese ho iniziato con una cassa(se così si può definire) di 35 euro :megusta:

ora siamo al 15 del mese ed ho sempre 35 euro...ho toccato anche picchi di 77 euro.

io penso che il problema di fondo sia il numero dei sit che faccio 3-4 al giorno :rage: (oltre alla mia scarsità ahahah), anche il fatto di mischiare cash,sit e MTT...

mi sento in una fase di stallo.

Rispondi
Citazione
10 risposte

Dove giochi ? Che tipo di sit fai ?

Rispondi
Citazione

L'originale di xxCaRpeDiEM9xx
Dove giochi ? Che tipo di sit fai ?

sto giocando su partypoker ma il "traffico" è veramente basso....

faccio sit da 1 euro visto il BR...

e cash NL10

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011

cash ti puoi permettere al massimo NL2!

Rispondi
Citazione
Holap
Iscritto: 09.03.2011

Che consiglio vorresti avere?

Io ti dico di continuare cosi e di studiare e guardarti qualche video :)

Sono passati solo 15 giorni prima di fare quattro conti io aspetterei minimo un mese ;)

GL ai tavoli _biggrin:

Rispondi
Citazione

Beh se continui a giocare cash NL10 rischi di andare rotto per la fine del mese... gioca NL2... e se vuoi il mio consiglio concentrati su una disciplina e inizia da quella a studiare... poi per il resto c'è tempo... :D :D

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

mmm ho capito perfettamente il tuo "problema". ;) Io fossi in te mi dedicherei al cash, da quello che ho capito hai poco tempo da dedicare al giochino.

Potrei elencarti infiniti punti a favore di questa disciplina, fra tutti il fatto che adesso è semplice trovare tavoli a qualsiasi ora del giorno/notte e che il livello ancora basso del panorama .it può aiutare a incrementare il bankroll molto velocemente.

Inizia a leggere tutti gli articoli della strategia BSS Basic: 3 Articoli - Bronzo: 9 Articoli - Argento: 39 Articoli

Ben 51 articoli di strategia + 50 Video didattici che ti porteranno ad un livello molto buono!

Sta a te organizzare il tuo tempo, io ti consiglio ,all'inizio di dedicare per ogni 1h di gioco almeno 2h di studio di articoli/video.

Saluti,
anthonbet

Rispondi
Citazione

L'originale di anthonbet
mmm ho capito perfettamente il tuo "problema". ;) Io fossi in te mi dedicherei al cash, da quello che ho capito hai poco tempo da dedicare al giochino.

Potrei elencarti infiniti punti a favore di questa disciplina, fra tutti il fatto che adesso è semplice trovare tavoli a qualsiasi ora del giorno/notte e che il livello ancora basso del panorama .it può aiutare a incrementare il bankroll molto velocemente.

Inizia a leggere tutti gli articoli della strategia BSS Basic: 3 Articoli - Bronzo: 9 Articoli - Argento: 39 Articoli

Ben 51 articoli di strategia + 50 Video didattici che ti porteranno ad un livello molto buono!

Sta a te organizzare il tuo tempo, io ti consiglio ,all'inizio di dedicare per ogni 1h di gioco almeno 2h di studio di articoli/video.

Saluti,
anthonbet

ho letto No-Limit Short & Mid Stack Strategy...

ok grazie per il consiglio :D

Rispondi
Citazione

ecco ieri sera tilt :|
in 2 ore avevo raddoppiato la cassa...poi non so cosa mi sia preso ed ho cominciato a fare cavolate ed ho perso tutte le vincite :\

non capisco c'è qualcosa che scatta nel mio cervello...altrimenti sarei un campione :coolface: _biggrin: :megusta:

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010

se giochi da poco è normalissimo andare breakeven, spesso chi inizia anche se studia perde, checchè se ne dica al di là dello studio vi è anche l'esperienza che fa la differenza, c'è gente iperskillata su questo stesso sito che ha bruciato il capitale iniziale ed adesso gioca ad altissimi livelli ;)

Rispondi
Citazione

sono 2 mesi....
anche se da poco sono sul cash :D

Rispondi
Citazione