Passa al forum
Niente strategy poi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Niente strategy point [full tilt]

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
437 Visualizzazioni

Mi sono registrato su sull tilt, ho fatto qualche sit stamattina...e ho finito ora qualche cash...ma nn ho ancora visto nessun cambiamento degli strategy point...

non mi ricordo che bonus code ho messo, credo PS150 (al 99%)

aspetto notizie dato che volevo vedermi un po' i video sui sit :D

4 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Se hai avuto il bonus dei 50$ vuol dir che hai usato quello PS150.
L'aggiornamento degli strategy point non avviene automaticamente, ma dobbiamo aspettare la lista di FullTilt per aggiornare i punti, avviene spesso..ma non immediatamente(a volte però possono esserci ritardi) ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

come bonus vedo soltanto il 100% sul deposito effettuato....ed essendo al 1° giorno...non ho guadagnato granchè :D

come faccio a vedere se effettivamente il bonus code lo hanno preso?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Se hai inserito PSVIP ricevi il 100% sul primo deposito ed il rakeback, mentre se hai usato PS150 ricevevi i 50$ ed il rakeback, ma se hai usato quest ultimo ma hai anche depositato non ricevi piu i 50$ su questa room..purtroppo non c'è un modo per vederlo, puoi chiedere solo al support di FT se sanno dirtelo

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

stando a quanto mi hanno risposto dovrei aver inserito il codice PSVIP (non me l'han detto....ma mi ha confermato il 100% sul deposito quindi dev'essere quello....a questo punto aspetto che aggiornino la lista x potermi vedere i video :D