Passa al forum
non arrivano i dind...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] non arrivano i dindi su full tilt

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,176 Visualizzazioni

sono stato accettato il 16 ma non arrivano i soldini e non vedo neanche i tavoli coi soldi veri, visto che altri hanno avuto i soldi a 2 o 3 giorni dall'attivazione e che questi soldi potrebbero essere un modo per fuggire dai parenti rompiscatole in questi giorni si può far nulla per accelerare la cosa?

6 risposte

Nei miei dati c'è scritto che i soldi ti sono stati inviati il 18.12...

Prova ad inviare un ticket al nostro support e possono ricontrollare la tua situazione...

ho mandato un ticket in "inglese", anche se forse non c'era bisogno...

ma pensavo, non è che magari ho qualche problema con il software?visto che non posso neanche vedere le partite con i soldi reali?
esistono versioni diverse del software?o ci sono altri parametri che dovrei controllare?

Scusa ma che software hai scaricato????è poi è un bene che nn vedi i tavoli con i soldi reali......altrimenti perderesti tutto!!!

parlando con andrea qui sopra mi ha detto che praticamente nella mia pagina di full tilt manca la possibilità di scegliere tra real money e play money, ma di qui a capire il perchè....

il software l'ho riscaricato ora e il problema è sempre lo stesso.

il fatto che io abbia fastweb può voler dire qualcosa?

manusaiz
Iscritto: 08.12.2007

neanche io trovo il pulsante soldi veri su full tilt, penso c'entri qualcosa il blocco dei siti da parte dell' aams o giu' di li'.
Quindi credo che full tilt non faccia scaricare per ora versioni del programma con l'opzione soldi veri !
Se avete una soluzione fatela conoscere, visto che ormai mi sono iscritto a full tilt col bonus ps150

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Ragazzi mi è venuto un dubbio, non è che per sbaglio avete installato la versione dal sito .net, perchè in tal caso è solo playmoney.
Provate a scaricare ed installare da qusto link http://italia.fulltiltpoker.com/it/download.php#