sono stato accettato il 16 ma non arrivano i soldini e non vedo neanche i tavoli coi soldi veri, visto che altri hanno avuto i soldi a 2 o 3 giorni dall'attivazione e che questi soldi potrebbero essere un modo per fuggire dai parenti rompiscatole in questi giorni si può far nulla per accelerare la cosa?
Nei miei dati c'è scritto che i soldi ti sono stati inviati il 18.12...
Prova ad inviare un ticket al nostro support e possono ricontrollare la tua situazione...
ho mandato un ticket in "inglese", anche se forse non c'era bisogno...
ma pensavo, non è che magari ho qualche problema con il software?visto che non posso neanche vedere le partite con i soldi reali?
esistono versioni diverse del software?o ci sono altri parametri che dovrei controllare?
Scusa ma che software hai scaricato????è poi è un bene che nn vedi i tavoli con i soldi reali......altrimenti perderesti tutto!!!
parlando con andrea qui sopra mi ha detto che praticamente nella mia pagina di full tilt manca la possibilità di scegliere tra real money e play money, ma di qui a capire il perchè....
il software l'ho riscaricato ora e il problema è sempre lo stesso.
il fatto che io abbia fastweb può voler dire qualcosa?
neanche io trovo il pulsante soldi veri su full tilt, penso c'entri qualcosa il blocco dei siti da parte dell' aams o giu' di li'.
Quindi credo che full tilt non faccia scaricare per ora versioni del programma con l'opzione soldi veri !
Se avete una soluzione fatela conoscere, visto che ormai mi sono iscritto a full tilt col bonus ps150
Ragazzi mi è venuto un dubbio, non è che per sbaglio avete installato la versione dal sito .net, perchè in tal caso è solo playmoney.
Provate a scaricare ed installare da qusto link http://italia.fulltiltpoker.com/it/download.php#