Passa al forum
i 50$ dei miei amic...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] i 50$ dei miei amici....(bonus iniziale)

13 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,125 Visualizzazioni
xXxThePikexXx
Iscritto: 14.11.2007

Ciao a tutti...ho alcuni amici che attendono il bonus da un po..tipo la mia ragazza (FraTheDealer) ha fatto tutto ma non è arrivato nulla e idem Godener (ma non lo sento da un po..pero non ha ric nulla). Che devo fare..o cosa devono fare?
mm

12 risposte

Godener ha ricevuto un'email in cui gli si chiedeva un coopia della sua carta d'identità.. Idem per la tua ragazza..

L'email per inviare la copia è security@pokerstrategy.com

xXxThePikexXx Autore della discussione
xXxThePikexXx

ok grazie mille

xXxThePikexXx

allora le mail erano finite in SPAM...la mia ragazza ha mandato la foto da un po (FraTheDealer) ...è tutto ok?
Grazie
mm

La tua ragazza è stata approvata il 26 dicembre e abbiamo già mondato i soldi. Tuttavia, si sarà dimenticata di registrarsi alla cassa perché i soldi non sono stati depositati. Quindi, falle registrarsi alla cassa del sito poker e poi che rimandi un ticket al nostro support in modo tale che riproviamo a inviare i soldi..

Saluti!

xXxThePikexXx

ho controllato io il suo account ed è tutto ok...risulta registrata correttamente

Sorry, ma qui c'è scritto che non si è registrato al cashier... Comunque, ho detto al support di provare ad inviare nuovamente i soldi..

FraTheDealer
Iscritto: 17.11.2007

ok ma la registrazione alla cassa, da quello che ricordo, viene richiesta quando accedi alla "cassa" o "al mio conto" per giocare con real money...io ho provato e mi fa anche arrivare a depositare (ma non ho dep) quindi dovrebbe essere ok...se mi sfugge qualcosa dimmelo e vedo se riesco a risolvere

Non posso controllare sul tuo FullTilt account, ma vediamo se il secondo deposito avrà successo.. Fammi sapere tu quando ricevi i soldi o se entro 2-3 giorni non li hai ricevuti ancora..

Saluti!

xXxThePikexXx

titan poker non full tilt

Ok, non pocco controllare nemmeno il suo account su Titan Poker.. ;)

Ma vediamo nei prossimi giorni..

xXxThePikexXx

ciao..non è arrivato nulla..sai qualcosa? grazie per l'aiuto

Ciao (scusami non ero online per 2 giorni)..

Allora, la tua ragazza è stata riapprovata il 2 gennaio per il trasferimento dei soldi, ma anche questa volta non sono arrivati al cashier.. In qualche modo c´è un errore durante la registrazione.. Vedi di risolverlo e poi inviare un ticket al nostro support, affinché ti possano inviare nuovamente i soldi...

Saluti!