Passa al forum
non ne capisco il m...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] non ne capisco il motivo

11 Post
7 Utenti
0 Reazioni
829 Visualizzazioni

quale può mai essere lo scopo..in senso: che giovamento economico o psicosociale ci può mai essere nel prendere in giro le persone con false promesse di bonus inesistenti ?
quale movente può spingere a tanta bencelata cattiveria?
superbia?
movimento di denaro a me incomprensibile?
o forse umiliare chi non è un genio del computer?(se è un problema tecnico?)
perchè?
almeno a questo, qualcuno sa rispondere?

so che non otterrò risposta, come sempre, ma spero che almeno qualcuno legga il mio sfogo.
forse qualcun altro non sarà così stupido come me a mandare dati personali e perdere ore in attesa di risposte

10 risposte

lol
bellissimo sfogo.

...ma di cosa stai parlando?

L'originale di mattiaungarquale può mai essere lo scopo..in senso: che giovamento economico o psicosociale ci può mai essere nel prendere in giro le persone con false promesse di bonus inesistenti ?
quale movente può spingere a tanta bencelata cattiveria?
superbia?
movimento di denaro a me incomprensibile?
o forse umiliare chi non è un genio del computer?(se è un problema tecnico?)
perchè?
almeno a questo, qualcuno sa rispondere?

so che non otterrò risposta, come sempre, ma spero che almeno qualcuno legga il mio sfogo.
forse qualcun altro non sarà così stupido come me a mandare dati personali e perdere ore in attesa di risposte

non capisco di cosa tu stia parlando... qual'è il problema?
se fossi un pò + specifico sarebbe molto più facile darti una mano.
cosa ti è successo di tanto grave?
sono sicuro che qualsiasi sia il tuo problema c'è una soluzione, x cui ti pregherei di descrivere nel detteglio la tua situazione, affinchè si possa intervenire a riguardo.
grazie, a presto

è un mese che ho fatto il quiz per i 50 euro iniziali, di conseguenza è un mese che lo aspetto fra mail al support, documenti inviati, poker room che non mi interessavano scaricate, e TICKET aperti. risposte: nessuna. tranne alessandro che brevemente mi ha richiesto (ennesima volta) la copia del documento PERSONALE.
mi sento preso in giro.
TUTTO QUA

L'originale di mattiaungarè un mese che ho fatto il quiz per i 50 euro iniziali, di conseguenza è un mese che lo aspetto fra mail al support, documenti inviati, poker room che non mi interessavano scaricate, e TICKET aperti. risposte: nessuna. tranne alessandro che brevemente mi ha richiesto (ennesima volta) la copia del documento PERSONALE.
mi sento preso in giro.
TUTTO QUA

prima di tutto sono 50$, non euro.
purtroppo, viste le leggi vigenti, ora è possibile ricevere il capitale iniziale solo su PartyPoker.it.
vedo che sei bronzo, x cui avresti dovuto essere già in possesso del capitale iniziale OFFERTO da Pokerstrategy.
è molto strano che tu abbia dovuto aspettare così tanto tempo, è probabile che ci siano dei problemi relativi alla convalida tuo account.
se è tutto in regola, sono sicuro che a breve riceverai l'accredito sulla poker-room.
abbi fede, ciao

ok grazie
finalmente una risposta
cmq è strano che un nuovo mod sia l'unico che mi ha dato retta.
p.s. si so che sono dollari, è l'abbitudine.

buon lavoro mattia varese

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Ragazzo scusa ma non passiamo 24 ore davanti al PC, non lavoriamo in tempo reale.

Spero anyway che tu riesca a risolvere la problematica.

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Per caso hai versato di tasca tua?

Però sappi che i Mod si occupano solo del forum, non abbiamo la possibilità di verificare problematiche tecniche all'interno degli account o dei trasferimenti ;)

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

L'originale di mattiaungar

hai postato alle 01,52 di notte e alle 02,53 della stessa notte ti lamenti che solo una persona ti ha risposto??? :D
pensa che c'è persino chi attende fino alla mattina dopo!!! unbelievable!

L'originale di Stockky

L'originale di mattiaungar

hai postato alle 01,52 di notte e alle 02,53 della stessa notte ti lamenti che solo una persona ti ha risposto??? :D
pensa che c'è persino chi attende fino alla mattina dopo!!! unbelievable!

:D :D :D :D :D

cicuccio
Iscritto: 24.03.2010

Ciao Mattiaungar.

Leggo ora il tuo post e mi dispiace essere arrivato solo adesso.

Cmq ti sei iscritto utilizzando il link da me inviato in un articolo sul poker.

Mi dispiace che tu abbia avuto questi problemi ed era per questo che, appena vidi che ti eri iscritto al sito, ti avevo immediatamente mandato una mail con scritto che se avessi avuto qualsiasi problemi riguardande il sito, l'iscrizione e tutto il resto, avresti potuto aggiungermi su msn oppure scrivermi qui.

Notando dalla mia lista amici, il sito ti ha dato il capitale d'entrata.

Volevo sapere da te se tutti i problemi sono stati risolti e finalmente hai libero accesso al capitale :)

Per qualsiasi domanda contattami, considerami il tuo tutor :)