Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] amico

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
773 Visualizzazioni

volevo sapere se è possibile modificare in qualche modo oppure segnalare ai moderatori un caso di "errore di amico"
mi spiego meglio. ho un amico che ho fatto iscrivere proprio poche fa su poker strategy e su party poker. come nome dell'amico che lo ha inivitato gli ho dato il mio ma, ahyme, sbagliato (nickpick anzichè nickpick84)

Si può fare qualche cosa?

P.S. invitare amici ti permette di ricevere dei $ in omaggio giusto? Ci sono altre regole da sapere? Tipo bisogna fare un tot di punti per "farli propri" come per i 35$ di capitale iniziale?

8 risposte

ciao nickpick,
il meccanismo è automatizzato, per cui ti consiglio in futuro di utilizzare il tuo referral link personale.
lo trovi alla pagina, insieme alle info su come ottenere i 100$ ;)

per quanto riguarda la situazione che hai descritto, non posso garantirti che si riescano a modificare i dati inseriti dal tuo amico, ma ti consiglio di mandare un ticket al supporto, esponendo la questine nei dettagli. solo loro possono confermarti tale possibilità.
fino a lunedì il supporto italiano non sarà disponibile, ma se volessi ottenere una risposta più celere potresti scrivere al supporto inglese.

una volta che avrai ricevuto le indicazioni, ti pregherei di riportarle in un post in questo 3D, così che se qualche altro utente riscontrasse lo stesso problema potrebbe più agevolmente risolvere la questione.

ciao e GL

nickpick84* :D :D :D :D

grazie mille del supporto. allora provvedo a fare un ticket col supporto inglese e poi scriverò qui cosa succede per "i posteri"

ok nickpick84! :D :D :D
anche se con il link che hai postato mi compare: An error has occurred Missing or wrong parameter. anyway penso che sia dovuto al fatto che è nella sezione inglese e credo che non ci siano problemi.
aspettiamo un tuo cortese riscontro,
ciao e GL again! ;)

ho segnalato qui come hanno richiesto nel tuo ticket
http://it.pokerstrategy.com/home/support/showticket/954026/

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

L'originale di baluuuuho segnalato qui come hanno richiesto nel tuo ticket
http://it.pokerstrategy.com/home/support/showticket/954026/

ciao baluuuu, non ho capito bene a cosa ti riferisci, puoi essere più chiaro?

ciao lory. ieri sera ero a casa di baluuuu e abbiamo ovuto fare un nuovo ticket e per conoscenza l'abbiamo postato qui..solo che ho scoperto che non si possono vedere i ticket degli altri.

baluuuu ha dovuto fare un ticket perchè nel mio (in cui segnalavo il problema di cui al primo post), un responsabile mi ha scritto che loro possono modificare il nome dell'amico, ma deve essere la persona stessa a chiederlo...anche se le mie prove erano alquanto ovvie (nickpick anzichè nickpick84.....)

L'originale di LoryB ciao baluuuu, non ho capito bene a cosa ti riferisci, puoi essere più chiaro?

in effetti non è che si capisse molto :D

L'originale di nickpick84baluuuu ha dovuto fare un ticket perchè nel mio (in cui segnalavo il problema di cui al primo post), un responsabile mi ha scritto che loro possono modificare il nome dell'amico, ma deve essere la persona stessa a chiederlo...anche se le mie prove erano alquanto ovvie (nickpick anzichè nickpick84.....)

dovete seguire le idicazioni del supporto ed anche se l'errore riguarda solo la parte finale del tuo nick
per completare le procedure deve essere baluuu a far presente da chi è stato presentato.

in futuro quando presenterai un amico ti consiglio di utilizzare il tuo referral link personale, puoi trovarlo alla pagina.

grazie per aver fatto presente la vostra situazione e per la disponibilità ;)
ciao e GL