Passa al forum
Non riesco ad acced...

Notifiche
Cancella tutti

Non riesco ad accedere a strategy tramite pc

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
262 Visualizzazioni
marcofio
Iscritto: 04.03.2010

Ciao stamani nn riuscivo ad accedere a strategy. Il sito mi dava nome utente o pass errata. Sebbene ero certo che fossero giuste ho deciso di reimpostare la pass.
Morale tramite cell. Riesco ad accedere al sito (in effetti sto scrivendo il post tramite cell) mentre quando provo ad accedere tramite pc mi da il solito errore. Qualcuno saprebbe aiutarmi ? Grz

Rispondi
Citazione
4 risposte
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Ciao Marco,

in realtà la cosa è strana perché non vedo tentativi di login errati, puoi provare a farti rimandare la password alla mail con cui ti sei registrato? Se non te la ricordi mandami una mail a italian@pokerstrategy.com e te la riscrivo.

Rispondi
Citazione
marcofio

La pass la ricordo tanto è vero che sono entrato sul sito tramite cellulare. Non capisco perchè nn riesco ad accedere anke tramite pc. PS per accedere tramite cell ho usato la pass nuova cambiata stamani...dovrebbe farmi accedere anke tramite pc !!! Che faccio ? Grz

Rispondi
Citazione
marcofio

Ho provato pure a disconnettere il cell. Ma niente continua a dirmi ops qualcosa è andato storto pass o nome utente errati... Premetto che googlecrome ho provato anke cn Explorer ma niente continua a darmi errore :-(

Rispondi
Citazione
marcofio

Sono riuscito ad accedere..... ho utilizzato però una connessione protetta..ovvero nascosto l ID.
Ora con la connessione normale riesco a navigare nel sito. Non effettuo il log out x sicurezza..
Grazie per la collaborazione Traxxer probabilmente, come dice un mio amico che ha un negozio di pc questi sono misteri dell'informatica :)

Rispondi
Citazione