Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Percorso nei MTT

8 Post
6 Utenti
3 Reazioni
478 Visualizzazioni
francescs97
Iscritto: 03.02.2014

Ciao ragazzi,

parto da 0 giocando freeroll e ho deciso di specializzarmi negli MTT.

Adesso (dopo 3 giorni) ho 17 euro e voglio impostare il mio percorso:
Intanto continuo a giocare freeroll e mtt bassi, poi avevo pensato che arrivato sui 50 euro avrei potuto investirli per comprare i primi 2 libri di "Internet vincere i tornei di poker una mano alla volta".

Come dovrei impostare il mio percorso per ottimizzare il tempo che gioco?

Rispondi
Citazione
7 risposte
Parasar
Iscritto: 10.02.2011

ti consiglio di inziare con leggere gli articoli che ci sono qui e vedere i video della sezione mtt...già con quelli dovresti battere abbondantemente i micro...se si vuol fare salto lascia perdere libri e prenditi un pacchetto di coaching con qualche buon player mtt .it ne trovi di tutti i prezzi

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

L'originale di Parasar
ti consiglio di inziare con leggere gli articoli che ci sono qui e vedere i video della sezione mtt...già con quelli dovresti battere abbondantemente i micro...se si vuol fare salto lascia perdere libri e prenditi un pacchetto di coaching con qualche buon player mtt .it ne trovi di tutti i prezzi

dove dobbiamo cercarli?

Rispondi
Citazione
francescs97
Iscritto: 03.02.2014

Grazie per i consigli, avevo pensato ad un pacchetto di coaching però visto i prezzi penso che ci metterò un pò prima di potermelo permettere.

Se è possibile mi puoi indicare dove trovare dei coach (tanto per orientarmi)

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011

non c'è 1 sito per i coach mtt, dipende tutto da quanto vuoi spendere, qui su strategy ci sono cogo e triple ....per i privati invece dovresti conoscerli o cercarli su altri lidi e cmq dipende molto anche da quanto vuoi spendere

Rispondi
Citazione
miky193
Iscritto: 06.08.2012
Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

Se inizi ora non hai bisogno di un coach, inizia con libri/video/sezione tecnica del forum, basta e avanza per arrivare a giocare almeno i tornei da 10-15 euro senza problemi. Poi puoi pensare a prendere un coach per mid-low stakes a prezzo moderato che ti puoi aiutare (occhio a chi scegli pero'), ma anche in quel caso non e' indispensabile. Diciamo che velocizzerebbe i tempi di apprendimento ma in ogni caso trovi abbastanza materiale online da poter arrivare tranquillamente ai mid-stakes (se hai buone capacita' di apprendimento ovviamente) senza spendere una lira.
Se parli inglese tutti i libri che ti servono li trovi online in PDF gratis, ovviamente non posso dirti dove ma google e' tuo amico.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

E per fare gruppo e trovare altri giocatori puoi scrivere qua: https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?goto=lastpost&threadid=134949

Rispondi
Citazione