Mettiamo in chiaro che non sono festerigno, mettiamo in chiaro che a me interessa poco di ricevere altre ammonizioni o espulsioni perche se in un sito dove si parla mi è vietato di parlare e questo è assurdo.
Ribadisco che io non sono fester ma io sono parker p , il mio nome è Emanuele e in quel che dico ci metto nome e faccia . Sono tanti anni che partecipo a almeno 15 forum diversi e questa è la prima volta che vedo d'avanti a me questa forte indifferenza verso i problemi dei propri utenti.
Purtroppo il problema è stato creato da Marco il moderatore che ha bandito fetrigno, e non lo avrei mai difeso se avesse fatto qualche cosa di sbagliato, io sono del parere che chi sbaglia paga e caro, ma ripeto che anche avendo letto i vostri ed i suoi post non trovo nulla di sbagliato in quel che ha fatto, e se lo ha fatto sarebbe bastato una punizione e non una faida contro di lui
Ci metto la mano sul fuoco e mi dispiace del tempo che stiamo perdendo, ma odio la mafia, odio le imparità ed i sopprusi. se devo essere bruciato almeno lo faccio da martire e non da schiavo del potere. spero di essere stato cortese e chiaro, anche se ho già capito che preferite insabbiare la storia piuttosto che affrontarla.
vi ringrazio per i modi che usate, grazie a voi stò imparando molto. Spero solo che non succeda aai nulla nella vostra vita da farvi capire realmente come stà andando l'italia attorno a voi.
a presto pp