Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] non sono fester!

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
319 Visualizzazioni

Mettiamo in chiaro che non sono festerigno, mettiamo in chiaro che a me interessa poco di ricevere altre ammonizioni o espulsioni perche se in un sito dove si parla mi è vietato di parlare e questo è assurdo.
Ribadisco che io non sono fester ma io sono parker p , il mio nome è Emanuele e in quel che dico ci metto nome e faccia . Sono tanti anni che partecipo a almeno 15 forum diversi e questa è la prima volta che vedo d'avanti a me questa forte indifferenza verso i problemi dei propri utenti.

Purtroppo il problema è stato creato da Marco il moderatore che ha bandito fetrigno, e non lo avrei mai difeso se avesse fatto qualche cosa di sbagliato, io sono del parere che chi sbaglia paga e caro, ma ripeto che anche avendo letto i vostri ed i suoi post non trovo nulla di sbagliato in quel che ha fatto, e se lo ha fatto sarebbe bastato una punizione e non una faida contro di lui

Ci metto la mano sul fuoco e mi dispiace del tempo che stiamo perdendo, ma odio la mafia, odio le imparità ed i sopprusi. se devo essere bruciato almeno lo faccio da martire e non da schiavo del potere. spero di essere stato cortese e chiaro, anche se ho già capito che preferite insabbiare la storia piuttosto che affrontarla.

vi ringrazio per i modi che usate, grazie a voi stò imparando molto. Spero solo che non succeda aai nulla nella vostra vita da farvi capire realmente come stà andando l'italia attorno a voi.

a presto pp

1 risposta

Ciao parkerplz,

ovviamente ennesimo thread chiuso. Mi dispiace ma non vedo alternative.

Ti ho risposto gentilmente, ti ho spiegato l'impegno che ci mettiamo per rendere questo forum migliore, il perché il tuo amico festerigno è stato bannato ecc ecc.

In questi thread hai violato le regole sullo spam e sul trolling e non è la prima volta che succede visto che eri già stato precedentemente ammonito.

Ad ogni modo so già che mi risponderesti che non è vero e che sono io il dittatore che non ti lascia libertà di parola e di espressione.

Resta il fatto che molti dei nostri utenti sono stufi di te e del tuo vittimismo.
Quindi chiudo definitivamente il tuo account e visto che partecipi a 15 forum diversi avrai comunque modo di continuare ad avere a che fare con il Poker.

In bocca al lupo per la tua carriera nel poker.

MarcoG