Passa al forum
per qualcuno compet...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] per qualcuno competente(aiuto)

34 Post
5 Utenti
0 Reazioni
3,585 Visualizzazioni

ciao ragazzi sono nuovo... dopo lo scervellamente per passare il quiz (O_O) finalmente ho scaricato titan.. pero avevo gia un account su titan mai utilizzato e mai depositato denaro.. ora ho riscaricato titan(non dal link vostro visto che non parte da li) ed ho inserito lì'username nel sito di strategy(quelo che iniza con T e tutti i numeri)(ovviamente il nickname vecchio)..
ora vi volvevo dire mi arriveranno uguale i soldi bonus?
poi un altro cosa non sono riuscito a inserire il codice quello vostro PS( e qualcosa poi nonn ricordo bene -.-)mi arrivano uguali i 50+100??????

grazie e scusate per il disturbo

33 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Fai una cosa,crea un nuovo account su titan e manda un ticket al nostro support dicendo che vuoi cambiare l'username messo perchè vuoi prendere il capitale di partenza.
Ciao

come faccio per creare nìaltro account su titan?non c'ho capito niente e il link sul vostro sito non se apre...
poi un ticket cos'e' da mandare a voi?una semplice email!!!!?

grazie ancora e scusate per la newbbaggine

Ciao,

per creare un nuovo account su Titan Poker devi inviare una e-mail al loro support chiedendo la chiusura del vecchio perché vuoi associarti a PokerStrategy.

Un ticket è una mail interna che puoi inviare al nostro support cliccando su Aiuto e poi su Crea ticket. (preferibilmente in inglese)..

Quanto al link prova questo: http://www.titan1italia.com/index.html

Saluti,

Marco

allora nuovo problema... non riesco a cancellare il vecchio account dopo vari tentativi anche con il supporto di titan poker..
ho chiesto se era possibile avere a questo punto il bonus vostro sul vecchio account e mi hanno risposto cosi:
"Per quel che riguarda il vecchio conto TTR67402532, possiamo aprirlo pero per
ircevere il bonus di Poker Strategy, deve aspettare che passino 30 gg dal
momento dell'apertura del conto e poi deve chiedere a Poker Strategy se e'
possibile cambiare l'advertiser. In caso che loro approvino la Sua richiesta
deve contattarci on line per poter fare il cambio. "

cosa devo fare aiutatemi!!!

iltarantolo

Il vecchio conto lascialo perdere l'importante è che ne crei uno nuovo col nostro codice e avvisi il nostro support;il vecchio e il nuovo possono coesistere tanto il vecchio sarà per sempre playmoney e non darà fastidio a nessuno.Se hai difficoltà a crearne uno nuovo crealo da un altro pc.

hai ragione ora creo un altro account da un altro computer non ci avevo mica pensato prima -.-...
poi sentite una cosa devo mandare una email a voi dicendovi il mio username e andra tutto a posto?

ok ragazzi ho creato un nuovo account su titan.. ho mandato anche un ticket sulla sezione aiuto anche se il mio inglese e' pessimo o_O..
cosa devo fare ora? grazie e scusate per il disturbo

Hai ricevuto un ID check.. Dai un´occhiata alle tue e-mail (anche tra la spam).. Poi dovresti poter ricevere il capitale di partenza..

Saluti!

ho mandato questo ticket io:

StefaFalc1986, 07.11.2007 00:57

Hi I'm new utent.. my name is stefano!
I want if is possibile change my username because I want the beginning bonus!!!
my new username is:
TTR70543762

do you want also my password?
Where do you answer me?My email is Stefan1086@hotmail.it

hi and sorry for my english o_O!

e mi hanno risposto cosi:
pure, 07.11.2007 11:41

Dear StefaFalc1986,

what happened with our old account? Creating a new one is not allewed at Titan Poker.

Best regards,
pure

cosa devo fare O_O?

Ciao Stefano,

la nostra supporter intende che se hai giá in real money account su Titan Poker non puoi ricevere il capitale di partenza su questa piattaforma.. Se invece hai un account playmoney puoi chiedere la cancellazione di questo account a Titan.. Come alternativa, puoi usare FullTilt Poker coem piattaforma per ricevere il capitale di partenza (50 piú 50)..
Dai una lettaagli articoli bonus nella homepage...

Saluti,

Marco

bo non ce sto a capi un cazzo -_-...
il vecchio account non ci ho mai caricato nessun soldo e non ci ho mai giocato quindi...
ho contatto titan poker support e mi hanno detto che per ricevere il bonus
dovevo creare un altro account,,,(mi hanno bloccato/cancellato quello vecchio) cosi ho fatto e adesso non va
bene -_-?
ma che devo fare allora -_-(e' una presa in giro? )

sta volta mi hanno risposto cosi:

I am sorry but it is not allowed to create a new account at Titan Poker. Your old one can be retracked after being inactive for 30 days, but we can not transfer your starting money there.

bo non ce sto a capi un cazzo e inizio a perdere la pazienza dopo tre settimane -_-

Per evitare altri "sbattimenti" ti consiglierei di creare un account su FullTilt Poker per ricevere qui il capitale di partenza di 50+50.. Nella homepage puoi trovare ol procedimento da segiore.. Non dimenticarti di inserire il codice bonus e il tuo nickname su FullTilt nella pagina "Il mio profilo"..

Saluti

ok ora provo... e solo che volevo utilizzare l'opzione jackpot su titan : (

ho installato fulltilt e sulla sezione del il mio profilo de mpoker strategy ho inserito il mio id che e' Stefa_Falc..
cosa devo fare ancora?
salve

Ciao,

dovresti aver ricevuto una e-mail nella quale ti si chiedeva una copia della tua carta d´identitá.. Inviane una all´email security@pokerstrategy.com. ;)

Saluti

Bornstuborn
Iscritto: 05.10.2007

e ovviamente fai tanti ma tanti punti....sei uno dei miei cavalli :D

Io ho credo un problema simile.
Cioè una settimana fa circa ho creato un account su titan per provare non ci ho ancora mai giocato ne versato.
E' possibile che il bonus mi venga versaso sul conto che ho gia creato oppure devo chiedere la cancellazione e rifarne uno mettendo il codice giusto che date voi ???

iltarantolo

Se non hai messo il codice ps150 non ti verranno messi sul vecchio conto che hai.Puoi o creare un nuovo conto titan oppure prendere il bonus su fulltilt.

Appena passo il quiz mi faccio un nuovo account :)
a nome della mia ragazza magari :)